CONDIVIDI

Oggi vogliamo tornare a parlare dalla ex coppia formata dal tronista Samuele Nardi e da Claudia Borroni, storia che si è da poco conclusa.

Il ragazzo, intervistato da Eva3000, ha nettamente ridimensionato la sua storia con Claudia, affermando che tra loro non c’era amore.

Certo, contando anche il fatto che la loro relazione si è conclusa da poco, Samuele avrebbe anche potuto evitare alcuni dettagli, ma d’altronde Uomini e Donne è anche questo: riesce a tirare fuori anche il peggio delle persone. Tra l’altro, a interrompere il rapporto è stato proprio Samuele, dopo che per un mese era stato lontano da Claudia.

Ecco le parole rilasciate dall’ex tronista: “Lei mi ha detto che probabilmente io non so cosa sia l’amore. Io ho un bambino di cinque anni che non è venuto per caso ma è stato fortemente voluto.

Ho avuto una relazione durata dieci anni con la mamma di mio figlio quindi, se dovessi fare un paragone tra le due storie, sicuramente potrei affermare con certezza che la relazione con Claudia non era amore. Questo però non significa che io non sappia cosa sia l’amore vero. E’ un sentimento che forse ho provato solo con la mia prima donna, sebbene sia finita anche con lei”. Certo che lasciare una persona solo perché non la vedi da un mese, e rivelare che non c’era amore, beh, ci vuole coraggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.