Matteo Salvini ancora una volta fa un gesto popolare e , in seguito al fatto che il Il decreto sicurezza bis è diventato  legge e,il leader della Lega ringrazia la Vergine Maria attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook.

Se pensavate dunque che la notizia del premier devoto a Maria fosse una bufala, vi siete sbagliati di grosso . La cosa bella è stata leggere i commenti sotto il suo post Facebook e, tralasciando quelli di persone che ringraziano Dio per averci dato Salvini, mi ha colpito questo: un uomo cita un versetto del vangelo secondo Matteo e viene ricoperto di insulti. Ma non solo.

Ci sono persone che lo accusano di citare un vangelo inventato, il vangelo “secondo il PD” e persone che definiscono Salvini migliore del Papa. Ora, tralasciando tutto il resto – gli insulti, la propaganda, il decreto sicurezza – sembra giusto ai credenti che la religione venga strumentalizzata così? Davvero non riconoscono il passo del Vangelo?

C’è da avere forse paura per il futuro se c’è gente che ha il desiderio che  un Ministro (futuro premier?) si erga a difensore della cristianità.

I commenti sono tutti visibili sulla pagina ufficiale di Salvini.

 

 

Articolo precedenteCarabiniere ucciso e la vignetta che indigna il web
Articolo successivoLa famiglia naturale è sotto attacco e va difesa: ecco perchè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.