Le ultime dichiarazioni di Salvini

È lo stesso Matteo Salvini a fare un po’ di chiarezza riguardo alla legge di bilancio, ed afferma che il governo non ha intenzione di togliere gli 80 euro, e neppure aumentare l’Iva. 

Salvini sottolinea inoltre che il governo sta lavorando per attuare il programma, ed esterna anche il suo spiacere quando bisogna rincorrere delle indiscrezioni di alcuni giornali; perché palesemente false. Esse dice Salvini, servono solo a riempire le pagine dei quotidiani ad agosto. 

Il vicepremier Luigi Di Maio, inoltre rassicura anche sull’Iva, ed afferma che quest’ultima non verrà aumentata; nonostante ci sia un alto rischio a causa dei debiti Fatti da Gentiloni e Renzi.  

Salvini dunque è stato chiaro ed afferma con sicurezza che l’Iva non aumenterà perché il governo “non vuole togliere soldi ma tagliare sprechi e favori”. 

Ed è sempre Di Maio a dichiarare che: “Non abbiamo bloccato i fondi per le periferie, il nostro è un emendamento a tal punto di buon senso, e che rispetta una sentenza della Corte Costituzionale, che anche le opposizioni che ci attaccano hanno votato. “La norma sblocca fondi che i Comuni potranno utilizzare da subito”. 

 

 

 

Articolo precedenteKelly McGillis biografia dell’attrice hollywoodiana
Articolo successivoGaza: pioggia di razzi da Israele. Tre i morti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.