Saldi al via, da domani, in Basilicata, Campania, Sicilia e Valle d'Aosta e il 5 gennaio in tutte le altre Regioni. Le previsioni di Confcommercio per i saldi invernali (88mm x 80mm)

Quando iniziano i saldi?

Si apre la stagione dei saldi da oggi 2 gennaio in 4 regioni (Basilicata, Campania, Sicilia e Valle d’Aosta) e dal 5 gennaio in tutte le altre Regioni italiane.
Secondo le statistiche di Confcommercio il giro d’affari complessivo sarà di 5,4 miliardi ed ogni famiglia spenderà in media 346 euro per l’acquisto di capi d’abbigliamento, calzature ed accessori

Saldi fino al 50%

C’è quindi un aumento di spesa pro capite rispetto all’anno scorso, indice di una situazione economica che sta migliorando nel nostro paese.

Le protagoniste indiscusse dei saldi saranno le donne, i consumatori in età superiore ai 45 anni, residenti nelle grandi aree metropolitane e nelle regioni del Mezzogiorno, le famiglie.

Gli italiani, sottolinea l’associazione dei commercianti, stanno ricominciando a dare maggiore importanza alla qualità dei prodotti rispetto al prezzo.

Articolo precedenteMalore improvviso per Claudio Lippi
Articolo successivoLaura Chiatti incinta del secondo figlio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.