Sabrina Martinengo è una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temtation Island, prodotta dalla Fascino Srl. Sabrina è la fidanzata di Nicola , più piccolo di lei di ben 12 anni. Sabrina è una donna di 42 anni impegnata nel sociale: dal suo profilo instagram emerge il suo impegno nei confronti di alcuni ragazzi con la sindrome di Down e si occupa di musical. Una donna dalle mille sfaccettature , dunque, che si è messa in gico per capire se può funzionare il rapporto con Nicola sul quale ha dei dubbi a causa la sua giovane età.

Sabrina Martinendo ha una figlia di nome Lucrezia

Lucrezia ha 13 anni ed è la figlia di Sabrina avuta con il suo precedente matrimonio. Di lei sappiamo che è bellissima ed ha un rapporto speciale con la mamma.

Sabrina innamorata di Giulio Raselli?

Durante la registrazione del programma , Sabrina si è mostrata interessatissima ad un tentatore conosciuto dai fans di Maria per aver corteggiato Giulia Cavaglià. La fidanzata di Nicolà sin dall’inizio pare non abbia frenato la sua voglia di conoscere Giulio con il quale scherza e ride creando una sorta di complicità. Giulio, dal suo canto, sembra non essere interessato alla donna. Nicola deluso da ciò che vede nel pinnetto, si lega ad una tentatrice con cui passa il tempo in maniera spensierata.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.