Un film, un amore clandestino, 100 sms e il tribunale, potrebbero essere queste le parole chiave della vicenda che vede coinvolti Sabrina Ferilli e Francesco Testi. Il settimanale Oggi aveva immortalato un bacio appassionato tra i due pubblicando una foto inequivocabile, che l’attrice, fidanzata da sei anni con il presidente di Terna Flavio Cattaneo, si era subito affrettata a spiegare “Le foto sono di un set e ciò verrà dimostrato. Smentisco di aver mai avuto e mai potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction ‘Baciamo le mani’, prodotta dalla scuderia Tarallo di cui Testi fa parte e a cui è legato da profondi rapporti.”

E così tutto ebbe inizio. Secondo Testi, concorrente del Grande Fratello 7, nelle parole pronunciate dalla Ferilli si cela un chiaro riferimento a una sua presunta omosessualità, da qui la decisione di querelarla. “La sua dichiarazione è malevola, sibillina: induce a pensare che io abbia un rapporto intimo con Tarallo, insomma che sarei omosessuale” ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair.

“Ho cercato di salvare il mio lavoro. Ho assistito in silenzio alla farsa di Sabrina che tornava a Roma per farsi fotografare affettuosa con Cattaneo il giorno del suo compleanno. Potevo solo ingoiare il rospo e arrivare alla fine delle riprese: questo è il mestiere che mi dà da vivere.”

Testi racconta di aver chiesto all’attrice di modificare le sue dichiarazioni “Non ha voluto. Insinuare che io sia gay, evidentemente, era l’unica arma a sua disposizione per far credere a Cattaneo che tra noi non ci può essere stato nulla.”

La relazione, sempre a detta dell’attore, sarebbe iniziata sul set di Né con te né senza di te, sarebbe durata sei settimane, dopodiché Testi avrebbe lasciato la Ferilli “Per tre settimane mi chiamava tutti i giorni. Poi si è placata: si limitava a qualche sporadico sms sarcastico, giusto per provocarmi.”

Poi il riavvicinamento sul set di Baciamo le mani “Così è ripartita la storia, e nei mesi seguenti non ho avuto motivo di dubitare che mi avesse detto la verità: dormivo a casa sua, andavamo fuori, senza che la cosa creasse alcun imbarazzo. Stavamo insieme.”

Sabrina Ferilli ha invece negato tutto, così la vicenda è proseguita per vie legali. A supportare il suo esposto, l’ex gieffino ha depositato in procura anche 100 sms, ricevuti dall’attrice e che sarebbero la prova inconfutabile della relazione tra i due. Messaggini dove viene ripetuta più volte la parola “amore”, dove si può leggere un “è stupendo averti al mio fianco”, oltre a riferimenti piuttosto hot ai momenti di intimità tra i due.

Il settimanale Gente ha diffuso la notizia che anche la Ferilli si sarebbe affidata a uno studio legale denunciando Testi per stalking. Chi la spunterà?

Articolo precedenteMendicanti rinchiusi in gabbia
Articolo successivoUomini e Donne: admin chiude la pagina ufficiale di Manfredi Ferlicchia

6 COMMENTI

  1. Questa è il tipo di donna che non sopporto..penso che Francesco Testi già conosciuto per parecchie fiction non ha proprio bisogno di questo tipo di pubblicità……la signora Ferilli dopo essersi divertita con questo super figone per carità dice lei bello ma non ricco come il mio fidanzato….e si stà inventando tutto……..francesco perdonala è la classica donna da una botta e via e avida di denaro.

  2. Sabrina tranquilla me lo accollo io no problem eheheheheheh 😉 Stò pane lo danno sempre a chi non ha i denti cavolo !ahahahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.