Dalla Russia arriva una notizia davvero sconcertante: un’influencer è incinta del suo figliastro, più giovane di 15 anni.
Lei si chiama Marina Balmasheva e da poco tempo ha divorziato dal padre di Vladimir. Quest’ultimo ha appena 20 anni e lei 35.
E’ stata la donna stessa a fare l’annuncio su Instagram. Ovviamente, dinanzi a tale post, molti dei suoi followers hanno deciso di non seguirla più. Per alcuni si tratta davvero di un gesto spregevole e che non merita un minimo di attenzione.
I due sembrano essere innamorati più che mai e molto probabilmente potrebbero convolare a nozze in data da destinarsi.
Marina Balmasheva: “c’è qualcosa di sincero tra di noi”
La notizia di Marina Balmasheva, incinta del suo figliastro di soli 20 anni, ha destabilizzato un po’ tutti.
Chiaramente, c’è chi pensa a male e crede che sia una vera e propria strategia del ragazzo. Quest’ultimo, potrebbe aver pensato di stare con lei per una questione economica, visto il suo successo sui social.
Ma lei smentisce dinanzi a ciò. Tanto che pubblica un post con le foto di loro due e ironizza, rendendo noto al pubblico di instagram come si sono conosciuti:
“Buona sera a tutti. Vladimir e io ci siamo conosciuti quando aveva sette anni. Era sempre sorridente e divertente. Non abbiamo mai comunicato a lungo. Ma una volta, è successo che ci siamo seduti in giardino: ho raccolto ribes e ha letto ad alta voce Cheburashka 😅.
Ci siamo visti circa tre volte, fino al suo 16 ° compleanno. Poi si trasferì nel Kuban. Tutti dimenticano che il tempo riunisce le persone o le fa andare via. Nel nostro caso, divorziato (riferendosi all’ex marito).
Ed aggiunge:
“Per molto tempo o no: nessuno ha una garanzia. Mai.
Fatto sta che c’è davvero qualcosa di sincero tra di noi. E quanto durerà: nessuno lo sa … In Stories ora lancio il suo taccuino di prima elementare 😅 è stato molto divertente”.
Che ne pensate di questa storia?