Russia: influencer sposa figliastro 15 anni più piccolo

Dalla Russia arriva una notizia davvero sconcertante: un’influencer è incinta del suo figliastro, più giovane di 15 anni.

Lei si chiama Marina Balmasheva e da poco tempo ha divorziato dal padre di Vladimir. Quest’ultimo ha appena 20 anni e lei 35.

E’ stata la donna stessa a fare l’annuncio su Instagram. Ovviamente, dinanzi a tale post, molti dei suoi followers hanno deciso di non seguirla più. Per alcuni si tratta davvero di un gesto spregevole e che non merita un minimo di attenzione.

I due sembrano essere innamorati più che mai e molto probabilmente potrebbero convolare a nozze in data da destinarsi.

Marina Balmasheva: “c’è qualcosa di sincero tra di noi”

La notizia di Marina Balmasheva, incinta del suo figliastro di soli 20 anni, ha destabilizzato un po’ tutti.

Chiaramente, c’è chi pensa a male e crede che sia una vera e propria strategia del ragazzo. Quest’ultimo, potrebbe aver pensato di stare con lei per una questione economica, visto il suo successo sui social.

Ma lei smentisce dinanzi a ciò. Tanto che pubblica un post con le foto di loro due e ironizza, rendendo noto al pubblico di instagram come si sono conosciuti:

Buona sera a tutti. Vladimir e io ci siamo conosciuti quando aveva sette anni. Era sempre sorridente e divertente. Non abbiamo mai comunicato a lungo. Ma una volta, è successo che ci siamo seduti in giardino: ho raccolto ribes e ha letto ad alta voce Cheburashka 😅.

Ci siamo visti circa tre volte, fino al suo 16 ° compleanno. Poi si trasferì nel Kuban. Tutti dimenticano che il tempo riunisce le persone o le fa andare via. Nel nostro caso, divorziato (riferendosi all’ex marito).

Ed aggiunge:

“Per molto tempo o no: nessuno ha una garanzia. Mai.
Fatto sta che c’è davvero qualcosa di sincero tra di noi. E quanto durerà: nessuno lo sa … In Stories ora lancio il suo taccuino di prima elementare 😅 è stato molto divertente”.

Che ne pensate di questa storia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.