CONDIVIDI

Figli di vip: Rumer Willis

Rumer Glenn Willis è la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, primogenita di tre figlie avute dalla coppia (le altre due sono Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994)). I due attori sono stati sposati dal 1987 al 2000.

Rumer Willis biografia

Nata Paducah, nel Kentucky, ne 1988, quando papà Bruce era sul set di “Vietnam: verità da dimenticare”. Cresciuta a pane e cinema, il suo debutto cinematografico avviene nel 1995, in un film in cui recitava la madre: “Amiche per sempre”. Hanno fatto seguito altri piccoli ruoli insieme ai genitori. È cresciuta in compagnia di altre “figlie di”, come Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, e Riley Keough, nipote di Elvis Presley.

Nel 2005 ottiene il suo primo ruolo di rilievo nel film “Hostage”, con protagonista il padre Bruce. Dal 2008 si stacca dall’ombra dei genitori per intraprendere una carriera indipendente, ma finora non ha avuto molto successo. Senza la presenza dei genitori ha recitato nei film “From Within” e “La coniglietta di casa”, e nei telefilm “90210” (sequel di “Beverly Hills 90210″) e “Pretty Little Liars”, recente serie televisiva, in cui non è però tra i personaggi principali.

Rumer ha vinto l’ultima edizione di “Dancing with the Stars”, versione statunitense del nostro “Ballando con le stelle”, rendendo fiera sua madre, che inizialmente aveva espresso più di una perplessità al riguardo. “È stato bellissimo guardarla, la ammiro tantissimo perché sembrava non facesse alcuna fatica, e sono ancora più orgogliosa di lei perché ha lavorato sodo e ha dato tutta se stessa.”

Rumer e mamma Demi

Mamma e figlia si assomigliano tantissimo, come testimonia una foto pubblicata dalla ragazza sul suo profilo Instagram, scatto accompagnato da una frase: “E arriva quel momento in cui capisci che stai diventando uguale a tua madre.”

figlia demi moore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.