Folla gremita ieri sera a Roma in Via del Babuino 153 per l’inaugurazione del nuovo punto vendita Roy Roger’s, marchio storico di Jeans italiani che dal 1948 vengono distribuiti dal gruppo Sevenbell della famiglia Biondi.

Il negozio si sviluppa su due piani, collegati da una moderna scala di ferro. Al primo piano la scritta che ricorda l’insegnamento e l’ispirazione principale di Fulvio Biondi, scomparso in modo prematuro nel 2010: “Non c’è futuro se non hai una vera storia“. Non solo jeans, il marchio Roy Roger’s si sta impegnando per dare vita ad una collezione maschile e femminile al passo con i tempi, degno della via in cui si trova affiancato da marchi coma Chanel, Tiffany ed Ermanno Scervino.

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/roy-rogers-apre-a-roma-in-via-del-babuino”]

Tra i vip presenti ieri sera, tutti rigorosamente con in dosso i jeans Roy Roger’s, sono giunti Stefano Accorsi, Riccardo Scamarcio, Nicoletta Romanoff e Alessia Marcuzzi. La Romanoff si è presentata con una deliziosa camicetta a fiori mentre Alessia Marcuzzi con i suoi immancabili jeans attillatissimi e stivaletti a punta. Tutte le signore erano stregate per Stefano Accorsi e Scamarcio, che hanno confessato di adorare la moda del jeans un pò retrò e vintage. Gerry Scotti era presente all’evento con la sua compagna, così come il principe Carlo Giovannelli, presente in tutti gli eventi mondani della capitale.

Il loro punto di forza, la sarta con la sua macchina da cucire che è sempre presente il sabato per fare correzioni, orli e ordinazioni. L’esperienza di acquisto nel negozio Roy Roger’s di Roma si fa dunque unica, si acquista e si cuce nello stesso momento, in un’atmosfera glamour in una delle vie più belle di Roma.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Articolo precedenteGrande Fratello 13, cambio di opinionisti
Articolo successivoIl medico di Schumacher: “Preparatevi al peggio”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.