Ve li ricordate? Alex ed Alessandro sono i due partecipanti dell’ultima edizione del trono gay. Il tronista Alex Migliorini  ha scelto il suo corteggiatore Alessandro D’amico e sono andati a vivere insieme.
Dopo soli 5 mesi pare, però, che vi sia già maretta tra i due ed è proprio l’ex tronista che  ha fatto intendere aria di rottura scrivendo un post su instagram

“… E che le verità no sono mai quelle sparate ai quattro venti per ripulirsi la coscienza, per clamore e desiderio di visibilità, ma sono racchiuse in un principio tanto vero quanto indiscutibile: se non ami non accampi scuse, non menti e non ti arrampichi su specchi troppo scivolosi.”

Le parole scritte da Migliorini sembrano essere una chiara frecciatina al suo ex fidanzato. Intanto, anche Alessandro ha voluto chiarire la sua posizione sui presunti problemi di intimità avuti con Alex.

In risposta a quanto detto Alessandro spiega l’accaduto: “Gusto per chiarire. Ho rilasciato 2 interviste nello stesso giorno e pubblicate in settimane diverse, dove il concetto è sempre lo stesso e si dicono le stesse cose. Le mie sono le RISPOSTE alle DOMANDE e non dico niente di diverso da quello che già era stato affrontato. E di certo non sono due righe in grassetto a cambiare l’affetto che provo per lui.” Successivamente, l’ex corteggiatore ha anche pubblicato le conversazioni private tra lui e il giornalista che si è occupato di intervistarlo.

Articolo precedenteIncendio in un pub di Catanzaro che ha causato 2 morti
Articolo successivoGrande Fratello 15: nel cast anche alcuni volti noti, lo conferma Barbara D’Urso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.