CONDIVIDI

Make-up e look: gli abbinamenti giusti

Rossetto e scarpe: una coppia perfetta per esaltare la femminilità. Per questo motivo è importante abbinarli alla perfezione, in modo tale da ottenere risultati capaci di soddisfarci appieno.

Rossetto rosso: tutte le donne dovrebbero averne uno. Non importa se non andate pazze per questa tonalità, prima o poi capiterà l’occasione giusta per indossarlo. Il rossetto rosso è un concentrato di sensualità, per questo è perfetto se abbinato con un bel tacco 12, l’emblema della femminilità. Se il rosso vira al corallo, optate per scarpe dalle tonalità chiare o pastello, come verde chiaro, beige, celeste.

Rossetto beige: delicato ed elegante, perfetto con le décolleté. Se avete la pelle chiara, scegliete una nuance biscotto, che consente un maggiore contrasto. Il beige tendente al rosa, invece, sta bene su tutte le carnagioni.

Rossetto scuro: dona un effetto rock, un po’ aggressivo, per questo motivo sta bene con i tronchetti. Per esaltare lo stile dark abbinate il rossetto scuro con un trucco deciso: smoky eyes sui toni del grigio e tanto, tanto mascara ultra nero.

Rossetto rosa: per nulla impegnativo, ideale per tutte quelle donne che amano un make-up leggero, quel trucco che c’è ma non si vede in maniera eccessiva. Le labbra rimangono quasi al naturale, pur avendo un velo di rossetto. Per completare il trucco usate una bb cream al posto del fondotinta, blush e ombretti dai colori tenui. Il rossetto rosa sta bene con mocassini, ballerine e scarpe basse in generale. Allo stesso modo, e con il medesimo risultato, potete usare un gloss trasparente o dalle tonalità chiare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.