CONDIVIDI

Lei ex ballerina professionista di Amici, lui insegnante di ballo nello stesso talent show, ora Rossella Brescia e Luciano Cannito sognano un figlio tutto loro.

In un’intervista rilasciata a Visto, la bella showgirl parla del suo rapporto con il compagno e del loro desiderio di diventare presto genitori.

“Viviamo un momento molto speciale. I tempi sono maturi per questo passo. E’ un desiderio che coltiviamo entrambi e la differenza d’età non ci spaventa.”

Stanno insieme da tre anni, e tre sono le componenti su cui si basa il loro rapporto “Amore, rispetto e felicità. Nella mia vita, la gioia è strettamente legata alla serenità. Quando si è sereni, come siamo noi due, si è già felici. Non possiamo chiedere altro dalla vita.”

L’ingrediente per far durare una storia “Oltre al rispetto, bisogna ricercare dentro di sé equilibrio e, ribadisco, tanta serenità.”

Entrambi con la passione per la danza, ma a casa non si parla di lavoro “Con Luciano condividiamo la passione e il rispetto per questa disciplina. E’ bello stare insieme e ritrovarsi ma la verità è che a casa, per decisione comune, non portiamo mai il lavoro. Infatti di danza non parliamo quasi mai.”

Il segreto del suo successo “A me piace sperimentare, sono una curiosa cronica. Faccio tutto con umiltà per poter imparare. Il segreto è proprio questo: non smettere mai di apprendere, non sentirsi mai arrivati. E anche Luciano mi piace conquistarlo ancora oggi giorno per giorno.”

Un consiglio per le ragazze che vorrebbero seguire le sue orme “Bisogna avere tanta umiltà, passione, talento ed essere pronti al sacrificio e alla fatica.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.