Rosa Baiano, concorrente del Grande Fratello 11, è davvero incinta? Se lo chiedono in molti mentre osservano le foto che da qualche giorno stanno facendo il giro del web, nelle quali si vede un certo pancino sospetto.

Rosa è fidanzata con Emanuele Pagano, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. I due hanno più volte ammesso, in svariate interviste, di volersi sposare e mettere su famiglia.

“Ci vogliamo sposare presto e poi avere dei figli. Credo che il giorno delle nozze non sia poi così lontano. Ne parliamo da un po’ di tempo e se andrà tutto bene, l’anno prossimo daremo la notizia ufficiale” aveva detto qualche mese fa Rosa in un’intervista rilasciata a Visto.

“Infatti ci stiamo impegnando per avere la solidità economica per costruire una famiglia” aveva aggiunto Emanuele.

A queste dichiarazioni si aggiungono ora alcuni scatti sospetti, dove la figura di Rosa appare in effetti un po’ più rotondetta. Le maglie larghe indossate dall’ex gieffina potrebbero però trarre in inganno, in quanto non permettono di vedere chiaramente se il presunto pancino è davvero presente.

Da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate né smentite né conferme..attendiamo!

Voi cosa ne pensate? Rosa potrebbe davvero essere in dolce attesa?

 

38 COMMENTI

  1. Volevo dirvi che io non ho parole sulla gente di oggi! che ti critica ed incomincia ad offendere solamente xk una persona dice il proprio parere! Se io voglio dire che rosa in quella foto e brutta voi non mi dovete rompere le palle xk dico cosi..xk voi non siete nessuno ma dico NESSUNO PER IMPEDIRMELO di fare una cosa e dire una cosa ! Io dico che rosa non è una brutta ragazza ma in quella foto secondo me , non e bella.., e cmq non a tutti piace rosa quindi smettetela di offendere la gente solamente xk pensa che e brutta!. ciao

  2. antonietta,io capisco ke puo esserle antipatika rosa,ma la bellezza non centra niente…sono 2 cose distinte…un esempio?a me sta antipatika la monica bellucci,ma non posso certo dire ke e’brutta…quindi separiamo le 2 cose e siamo obbiettivi…ROSA E’UNA BELLISSIMA RAGAZZA PER ME…NULLA DA DIRE SUL SUO ASPETTO FISICO…PER ME.

  3. rosanna tu stai sbagliando io non disprezzo nessuno tanto meno rosa ma io ho visto il grande fratello e lei ai miei occhi è diventata antipatica come si è comportata …e mia figlia tesoro anche se è brutta per la mamma è sempre bella ai ragione tu .se mi chiedi l'amicizia su fecebook parliamo mi sei veramente sinpatica kiss

    • appunto antonietta da NONNA non e'bello disprezzare le altre ragazze solo perke'agli okki suoi e' piu bella sua figlia…anke per mia mamma io sono super bella,ma non disprezza le altre ragazze…se io dicessi ke sua figlia e bruttissima e pure orrenda,le piacerebbe???a lei piace piu sua figlia…io preferisco rosa…ma non diko ke sua figlia e bruttissima…a volte si disprezza perke'sappiamo ke quella kosa non potremmo mai averla…

    • antonietta,io capisco ke puo esserle antipatika rosa,ma la bellezza non centra niente…sono 2 cose distinte…un esempio?a me sta antipatika la monica bellucci,ma non posso certo dire ke e'brutta…quindi separiamo le 2 cose e siamo obbiettivi…ROSA E'UNA BELLISSIMA RAGAZZA PER ME…NULLA DA DIRE SUL SUO ASPETTO FISICO…PER ME.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.