Romina Pierdomenico, valletta de la sai l'ultima e fidanzata di Ezio Greggio

Sapevate che la valletta de La Sai L’ultima si chiama Romina Pierdomenico ed è la fidanzata di Ezio Greggio?

I due sono una coppia che non passa di certo inosservata, poiché, si passano la bellezza di 39 anni. Ma questo aspetto, è del tutto irrilevante. Infatti, il loro amore va a gonfie vele, nonostante i vari rumors. Ma chi è Romina Pierdomenico?

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita!

Romina Pierdomenico biografia 

Romina Pierdomenico è nata nel 1993, a Vicoli, in provincia di Pescara.

Suo padre è l’ex vice sindaco della località, mentre riguardo sua padre, si sa soltanto il nome, ossia Bianca. Sin da giovanissima, si appassiona ai concorsi di bellezza.

La sua bellezza non passa di certo inosservata. Infatti, riesce ad ottenere il titolo di Miss Abruzzo, per poi partecipare a Miss Italia nel 2012, dove riuscì a classificarsi al secondo posto (quell’edizione fu vinta da Giusy Buscemi).

Da quel momento, la Pierdomenico iniziò a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Infatti, prese parte ad un corso di dizione a Roma (presso lo studio “Calvesi”), per poi passare ad un corso di recitazione a Milano (“Acting Studio”, Micheal Rodgers).

Ma non è tutto. Nell’anno successivo alla sua partecipazione a Miss Italia, Romina lavorò per una serie di pubblicità. Nel 2014, riuscì ad ottenere il ruolo di conduttrice per Gulp Cinema su Rai Gulp. Sempre nello stesso anno, partecipò a Temptation Island (il noto programma condotto da Filippo Bisciglia), nelle vesti di single tentatrice.

L’anno dopo invece, partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne. Qui scese scende le scale per Amedeo Barbato ma la sua avventura non andò a buon fine. Infatti, fu scartata nel giro di qualche puntata. La Pierdomenico torna in tv nel 2019, come valletta viene valletta del programma Colorado (Italia 1). Sempre nello stesso anno ottiene il ruolo di co-conduttrice per “La sai l’ultima?”, lo storico programma di satira, al fianco del suo compagno Ezio Greggio.

Romina Pierdomenico vita privata

Riguardo la vita privata di Romina Pierdomenico, sappiamo che è felicemente fidanzata con Ezio Greggio.

I due si sono conosciuti circa due anni fa e a settembre del 2018 hanno intrapreso una storia d’amore. Come vi abbiamo già detto in precedenza, tra lei e il conduttore ci sono ben 39 anni di differenza. Tale caratteristica però, non è stata affatto un ostacolo, anzi. Romina ed Ezio sono una coppia felice, che va contro tutti i soliti luoghi comuni.

Stando ad alcune indiscrezioni, inizialmente la sua famiglia ebbe una reazione “stranita” dinanzi alla notizia del loro fidanzamento. Ma proprio recentemente, sembrerebbero esserci state le presentazioni ufficiali ed il padre della Pierdomenico è rimasto davvero molto contento del suo compagno.

Insomma, i genitori adesso sono davvero entusiasti di accogliere il conduttore Mediaset… ci saranno delle nozze in futuro? Staremo a vedere!

Ma diciamocela tutta: come si fa a non apprezzare la simpatia e il carisma di Ezio Greggio? Senza contare il fatto che appare una persona davvero super garbata, professionale e ricca di talento.

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio

Cosa sappiamo in più della storia tra Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio?

I due piccioncini si fanno raramente scovare dai paparazzi. Non sono la classica coppia che spiattella ogni dettaglio della propria vita sui social, anzi. Tendono a mantenere la vita sentimentale al di fuori dai riflettori, per rispetto della loro privacy.

Allo stesso tempo però, c’è da dire che lei svolge anche la professione di influencer. Pertanto, è comunque tenuta a pubblicare scatti e stories della sua quotidianità. Ma riesce spesso a scindere la vita lavorativa da quella privata, non risultando eccessiva.

Tra l’altro, sono riusciti ad intraprendere un rapporto anche professionale, visto che lei è diventata la valletta de La Sai L’ultima, con lui conduttore. Tuttavia, in una recente intervista per il settimanale “Gente”, Greggio ha lasciato qualche dichiarazione in merito alla loro storia. Infatti, a detta sua c’è molta sintonia e soprattutto divertimento. La showgirl sembrerebbe essere solare proprio come lui… il segreto del loro amore è ridere tanto. Ecco alcune sue parole in merito:

«Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei»

Inoltre, ha raccontato che si sono conosciuti proprio tra i corridoi degli studi di Mediaset. Lei in quel periodo svolgeva il ruolo di testimonial ed ovviamente non è passata inosservata. Ma Ezio ci tiene a specificare che ciò che l’ha colpito non è stato soltanto il suo fascino, bensì anche il suo carisma:

L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita»

Ma come è riuscito a conquistarla? Sempre secondo i racconti del conduttore, l’approccio vero e proprio è avvenuto su Instagram. Infatti, i due hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi, fino ad arrivare a fissare un appuntamento. Ma il destino vuole che Romina ed Ezio si incontrino proprio un giorno prima dell’incontro previsto… e per i due questa è stata la conferma che ci fosse già qualcosa di magico.

Romina Pierdomenico vittima di stalking

Riguardo le curiosità su Romina Pierdomenico, sappiamo che nel 2013 fu vittima di stalking.

Infatti, uno sconosciuto iniziò a fissarsi tremendamente con lei. Di conseguenza, si mise a pedinarla e ad inviarle un’enorme quantità di email. Per fortuna, questo brutto episodio, sembrerebbe essere soltanto un brutto ricordo.

Un’altra vicenda che vede la showgirl protagonista, risale all’anno scorso. Per fuggire all’inseguimento di alcuni paparazzi, Romina è finita in ospedale. Per fortuna niente di grave. Infatti, una volta giunta nella struttura le hanno diagnosticato un trauma al collo di piccola entità. In quel momento, la Pierdomenico era ad Ibiza con il compagno in vacanza.

Romina Pierdomenico social

Come vi abbiamo già detto in precedenza, Romina Pierdomenico è anche un’influencer.

Infatti, su Instagram la potete trovare con il nickname @rominapierdomenico dove ha più di 176 mila followers.

Gli scatti presenti nella sua gallery la ritraggono in pose sexy ed affascinanti, suscitando l’approvazione di tutti i suoi fans con likes e commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.