Foto di Donna.Fanpage.it

Chi non conosce la famiglia Beckham?

In passato la storia tra il calciatore e la Spice Girl ci ha fatto sognare tantissimo. Ad oggi, la loro notorietà ha raggiunto livelli esponenziali, quasi come la British Royal Family. Si continua a paparazzarli, in particolar modo il figlio Brooklyn fidanzato con Nicole Peltz, Harper e Romeo Beckham.

Quest’ultimo è il secondogenito della coppia e ha da poco raggiunto la maggiore età. Ciò che fa parlare di Romeo è l’incredibile somiglianza con sua mamma Victoria, tant’è che sembra un suo gemello.

Più passa il tempo e più diventa uguale a lei. Basta guardare le ultime foto che circolano sul web (e sul canale Instagram di lei). C’è in particolar modo un scatto in cui Romeo abbraccia sua sorella e guarda l’obiettivo con lo sguardo identico a Victoria.

Una somiglianza strabiliante

Non sono soltanto i suoi occhi scuri e profondi ad aver attirato l’attenzione dei fans.

Infatti, si possono notare le labbra molto simili (quello inferiore più carnoso del superiore), i lineamenti del viso e le sopracciglia ben delineate. Tant’è che nei commenti del post, i followers si sono scatenati con migliaia di commenti, scrivendo tipo:

“E’ incredibile la vostra somiglianza. Sembra Victoria Beckham al maschile. Se mi avessero fatto vedere questa foto senza sapere chi fosse, avrei pensato ad un suo gemello”.

Ed effettivamente, sembra come se i due fossero separati dalla nascita. Romeo è la fotocopia di Vittoria ai tempi dell’adolescenza. E per averne ulteriore conferma, basta andare a cercare vecchi scatti della cantante.

Ovviamente, adesso i due presentano delle differenze per via dell’età. Ma guardando suo figlio possiamo affermare che di David sembrerebbe esserci ben poco. A differenza della sorella (la piccola Harper) che sembrerebbe aver preso più da suo padre. Ma per dirlo con fermezza, non ci resta che aspettare ancora qualche anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.