CONDIVIDI

Si sa che noi italiani da sempre abbiamo  avuo la fama di essere i migliori amatori del mondo. Siamo un popolo di amanti focosi, non c’è niente da fare e per anni gli uomini italiani sono stati classificati come i migliori lovers.

C’è anche da dire , però, che ci sono ITALIANI E ITALIANI eh …perché lungo lo Stivale non tutti amano allo stesso modo.
Speed Vacanze ha portato avanti una ricerca a seguito della quale ha fatto una classifica dei migliori e peggiori amanti, regione per regione.

ROMA CAPUT Mundi. I single capitolini sono i più soddisfatti a letto; lo confessa il 22%.

COME SONO QUINDI I ROMANI?

Eccessivi, plateali a volte anche popolareschi, sono mille gli aggettivi (non sempre positivi) che possono caratterizzare il popolo romano, ma tutta questa veracità a volte funziona, soprattutto in ambiti in cui la classe e l’eleganza lasciano il posto alla natura più selvaggia dell’uomo.

Al secondo posto della classifica ci sono i napoletni, acclamati in camera da letto dal 19% dei partecipanti al sondaggio. Quel romanticismo d’altri tempi, quella cortesia scanzonata, quell’eccessiva confidenza e l’innata capacità di saper corteggiare al primo sguardo, trova un riscontro anche tra le lenzuola, a confermarlo i single che hanno preso parte al sondaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.