Scoperta agghiacciante quella  avvenuta ieri notte al Mc Donald’s dell’Eur quando , a chiusura, si stavano facendo le pulizie. Un addetto del fast food infatti è entrato nel bagno ed ha visto qualcosa di insolito nel water.

Non ha creduto ai suoi occhi, ma quando ha anche sentito il suono di un vagito ha capito: era un neonato, un maschietto, per fortuna ancora vivo!

Sicuramente un miracolo in questo periodo Natalizio dato che il bambino era praticamente immerso nel water in un ambiente malsano e malodorante.

Si è dato allarme mentre il neonato veniva portato all’ospedale Sant’Eugenio.

Putroppo della madre sciagurata ancora non si conosce l’identità.

mc-donalds-eur partorisce

Articolo precedenteKelly Osbourne diventa modella: perde 30 kg (Foto)
Articolo successivoNicole Minetti: “bitch” al posto di “beach”. Selvaggia Lucarelli: “L’ha scritto il suo subconscio”

36 COMMENTI

  1. disgraziata! tanto anche se la trovano cosa le fanno? la mettono in una cella un paio di settimane, in isolamento perche' altrimenti le altre detenute la farebbero nera dalla mattina alla sera e poi verra' ritenuta incapace di intendere e di volere e la fara' franca. Menomale che almeno hanno salvato il bambino. se penso allo stato di pulizia dei bagni dei Mc Donald mi viene da piangere, come si fa a fare una cosa del genere?

  2. come si fa a fare un gesto del genere???me lo chiedo sempre quando sento queste storie allucinanti.dopo averlo portato 9 mesi in grembo…io che vorrei un figlio se lo avessi saputo l'avrei preso io piuttosto che vederlo gettato in cesso!nn si puo!

  3. Tentato omicidio e abbandono di minore e chi piu' ne ha piu' ne metta, quella "persona" ( se cosi' si puo' definire) va messa in galera e va buttata la chiave

    • infatti ho precisato di buttare la chiave , io non la farei morire ma farla vivere per il resto dei suoi giorni in una cella 2×2…questo e' uno dei dei delitti , a mio pararere, per i quali non c'e' giustificazione che tenga. I bambini non si TOCCANO vanno solo AMATI PUNTO E BASTA

  4. Tentato mocidio e abbandono di minore e chi piu' ne ha piu' ne metta, quella "persona" ( se cosi' si puo' definire) va messa in galera e va buttata la chiave

    • No, è solamente un parto in un bagno, ed una madre di merda che lo ha lasciato li come se fosse spazzatura. Non centrano i miracoli. Non tirare in ballo la religione che non centra nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.