Come al solito , tanti colpi di scena a Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana condotta da  Barbara D’urso. Nella puntata di oggi 14 Febbraio si parla di isola ed in particolare di Yuri Rambaldi e di Jeremias Rodriguez.

In trasmissione c’è la fidanzata di Yuri Rambaldi , il concorrente appena eliminato dell’Isola dei Famosi. La fidanzata spiega che sono stati insieme per  tutto il 2016. Si sono lasciati e , a fine 2017 , Yuri ci riprova e la corteggia nuovamente. Lei lo rifiuta fino a quando, nel 2018, gli da una seconda possibilità ma lo lascia poco dopo quando scopre che lui la tradiva. Yuri cerca di farsi perdonare regalandole un anello. Lei non vuoi ritornare con lui e le è rimasto l’anello “Yuri mi ha lanciato l’anello e se n’è andato “.

Il modello è partito per l’isola dei famosi fidanzandosi subìto prima con un’altra ragazza. A sgamare gli altarini del bel modello di Milano è proprio Roger Garth che dichiara senza mezzi temini: “Ho scoperto dei suoi tradimenti perché ci sono diverse ragazze che mi hanno contattato su Instagram dicendo che hanno avuto una storia con lui”.

Roger Però si sofferma su un’altro personaggio lanciando una bomba: una persona molto famosa mi ha detto che Jeremias voleva essere il primo a fare sesso sull’isola dei famosi”.

Articolo precedenteGiulia De Lellis e Irama vanno a convivere? Alcuni indizi
Articolo successivoUmberto Bossi ricoverato per sospetta emorragia al cerebrale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.