Roger Garth è oggi l’opionista ospite fisso (o quasi) di Pomeriggio5. Il modello Romano non ha peli sulla lingua e con la sua intelligenza e pungente ironia , si è trovato un posticino nel programma di Barbara D’urso facendo gossip e svelando retroscena. In un’intervista di qualche anno fa , gli chiesero quanti anni avesse e lui prontamente rispose:

“Difetta di tutto e diffida di tutti. Non ha un’età e “non ha un sesso” come le figure angeliche“.

Si, una figura angelica come il suo viso delicato dai lineamenti che farebbero invidia a qualsiasi donna e , perchè no, anche a qualche uomo.

“Da piccolo mi prendevano in giro per il mio viso da bambina. Ho sofferto tanto ma ho fatto del mio punto debole un punto di forza. E oggi sono richiesto da tutte le griffe“.

Roger Garth è diventato nei primi anni 2000 uno dei top model uomini più richiesti al mondo . Con i suoi 186 centimetri ed un fisico asciutto, è decisamente a 40 anni di una bellezza incredibile.

Curisità su Roger Garth

Odia il Natale (il motivo non lo conosciamo), e tempo fa diede della vacca ad Alba Parietti , sottolineando di non voler assolutamente offendere la mucca che è “un animale utile e poi è anche sacro in India”

Articolo precedenteCostumi di carnevale per bambini: dai Pjmask ai personaggi delle serie tv
Articolo successivoCarnevale, vestiti per adulti e feste

1 commento

  1. Chi scrive un articolo dovrebbe sapere di cosa parla e soprattutto dovrebbe sapere che se si scrivono informazioni errate si va facilmente incontro ad una querela per diffamazione. In primis non ho alcun ruolo di smacheratore, in seguito non ho mai avuto una relazione con A.C.P. voce smentita da entrambi oltre 10 anni fa. 40 anni? Si prega di correggere le tante voci errate sul mio conto grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.