gabriel Garko

Se sia solo un bel modo per creare ancora più interesse attorno ad una delle fiction comunque maggiormente attese di questa primavera oppure una polemica reale lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Ma intanto “Rodolfo Valentino, la leggenda”, la nuova serie che vede come protagonista assoluto Gabriel Garko potrebbe anche rischiare di slittare o non andare proprio in onda.

La colpa sta in una scena che la direzione di Canale 5 avrebbe scelto di tagliare, perché la fiction va in onda in fascia protetta e quel nudo integrale di Garko che pure averebbe mandato in visibilio il pubblico femminile e forse mortificato quello maschile non s’ha da vedere. Una scena che è stata giudicata troppo hot persino per una rete commerciale e quindi è stata tagliata nella fase di montaggio.

 

Una decisione che il regista, Alessio Inturri, come è stato confermato anche dalla produzione, non ha gradito affatto tanto da minacciare azioni legali contro la rete, arrivando persino a bloccare la sua messa in onda nel caso non venga trasmessa integralmente. Una querelle destinata a proseguire nei prossimi giorni, anche se crediamo che il pubblico femminile abbia già un’idea precisa sui quello che vorrebbe vedere.

 

Articolo precedente99 Posse vent’anni dopo
Articolo successivoEmis Killa ricoverato in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.