Uno scoop assurdo quello che ha investito Rocco Siffredi, porno attore di fama internazionale.

Da quello che trapela dal web, Rocco Siffredi, prima di presenziare ad una serata in discoteca, presso Genova, avrebbe cenato in un ristorantino, all’interno del quale, poco dopo, la situazione sarebbe degenerata. I clienti del ristorante, infatti, avrebbero avanzato delle lamentele poiché, ad un certo punto della serata, l’atmosfera si sarebbe riscaldata, al punto che l’attore ha deciso di chiudersi in bagno con due donne. Dal bagno, i clienti hanno sentito provenire voci e grida di piacere, cosa che li ha spinti a pensare che dentro quella stanza si stesse consumando un rapporto sessuale.

Il gestore del ristorante, a quel punto, avrebbe preso la decisione di allontanare i protagonisti dal locale. La decisione sarebbe stata accolta senza esitazione da Rocco Siffredi e dalle due donne, che hanno lasciato il ristorante. Intanto Siffredi smentisce e dice: “Partirà una querela, ora basta. Prima la ‘notizia’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa. Non ne posso più di queste storie inventate di sana pianta“.

Quell’episodio è già stato dimenticato da Rocco, che ha già fatto infervorare la Mosetti per aver fatto un apprezzamento molto acuto sui sexy scatti della figlia, ex concorrenti del Grande Fratelo Vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.