CONDIVIDI

Rocco Ritchie diviso tra i genitori

Rocco Ritchie è il figlio che Madonna ha avuto dall’ex marito, il regista Guy Ritchie, oggi al centro di una battaglia legale tra i genitori per la sua custodia. Ma il 15enne, secondo alcune voci, sembrerebbe avere le idee alquanto chiare: vuole stare con il padre. “Mi tratta come un trofeo da sventolare contro papà”, sarebbe stata una delle sue ultime lamentele nei confronti della madre, mentre il padre, dal canto suo, gli offrirebbe “una vita familiare più stabile”.

I rapporti tra Rocco e Madonna sono ai ferri corti, tanto che il ragazzo è arrivato persino a bloccare la madre su Instagram. Un vero e proprio affronto per la cantante!

Rocco Ritchie contro la madre

Nei giorni prima delle festività natalizie il ragazzo 15enne si trovava a Londra con il padre e la sua nuova famiglia, approfittando di una visita al regista, ha prolungato la sua permanenza in suolo britannico, disobbedendo così agli ordini della madre e facendola non poco arrabbiare, tanto che Madonna si è rivolta alla Corte Suprema di Manatthan per imporre il rientro in patria del figlio.

Il 23 dicembre il giudice ha accolto il ricorso della popstar, ma i legali messi in campo da Guy Ritchie si sono opposti a tale decisione sostenendo che Rocco aveva chiaramente espresso la sua volontà di non tornare a New York dalla madre. In tutta risposta, dopo questo loro ennesimo diverbio, Rocco ha bloccato la madre sui social.

Madonna ritiene che l’ex marito stia facendo pressione sul figlio per convincerlo ad andare a vivere con lui.

Rocco e Guy Ritchie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.