CONDIVIDI

La fine della relazione tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi continua a tenere banco nel mondo del gossip. In tanti si continuano a chiedere quali potrebbero essere state le motivazioni alla base della rottura tra i due, secondo il padre di Francesco, Roby Facchinetti, famoso membro dei Pooh, si è trattato di incompatibilità di caratteri e si dice molto preoccupato per la piccola Mia.

“Ora sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia – ha dichiarato in un’intervista a DiPiù – Ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi.”

La notizia della fine della relazione tra suo figlio e Alessia è stata una doccia fredda per lui Non me l’aspettavo, parevano una bella coppia e la notizia mi ha colto di sorpresa. Francesco mi ha detto che si sono lasciati senza astio e questo soprattutto per il bene della loro bambina. Non sospettavo minimamente che tra i due ci fossero dei problemi. Lo scorso 22 settembre c’è stato il battesimo di Mia, una ventina di giorni fa. E’ stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre.”

Poi la chiamata di Francesco “Ho iniziato le prove per i nuovi concerti dei Pooh, finché, qualche giorno fa, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Papà, hai un attimo?’. ‘Certo’, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: ‘Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…’. Non me l’aspettavo, sono addolorato.”
Il figlio gli ha parlato delle cause della rottura “Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze.”

5 COMMENTI

  1. …bè ma secondo me hanno la vita troppo frivola e facile..la Marcuzzi è già al secondo fallimento di vita coniugale…troppe distrazioni per entrambi forse…ma nn si può dopo così poco tempo dalla nascita della piccola mandare tutto all'aria…ma cosa pensavano di nn trovare ostacoli…mi sembra un pessimo esempio…vabbè che oggi le relazioni sociali sono frenetiche e superficiali come la vita…ma insomma nn se ne può più!!!!

    • Per caso facendo una ricerca ho ritrovato il tuo e il mio commento cara sorellina… e ora a distanza di un anno dalla tua perdita mi manchi ancora di più… che bello rileggerti…
      con Amore ovunque tu sia ti porterò sempre come me..I LOVE YOU

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.