CONDIVIDI

Roberta Ruiu si è sicuramente conquistata un ruolo da protagonista all’interno del ‘Trono Under’:  spesso accusata e criticata da opiniosti e pubblico di essere una super vamp e super donna, nella vita di tutti i giorni ha anche un’altro volto quello di mamma tenera e dolce.

La ex cantante delle Lollipop è stata paparazzata al parco  insieme all’ex marito con cui continua ad avere un ottimo rapporto e i suoi due figli Filippo di 5 anni e Beatrice di 16 mesi. L’ex artista che all’interno del programma non sembra essere affatto interessata a conoscere qualcuno ha una profonda stima per il padre dei suoi figli infatti. Dichiara infatti: “ Non potevo sperare in un padre migliore per i bambini. Proprio perchè lui è così ho scelto di fare la mamma e la moglie”.

Sembra proprio che l’esuberante,  sincera e volitiva protagonista del ‘Trono Under’ riservi la sua parte più dolce e tenera solo ai suoi figli. Vedremo se all’interno di ‘Uomini e Donne’, oppure in un prossimo futuro trono, qualche corteggiatore riuscirà a far uscire questa parte ancora sconosciuta dell’artista romana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.