“Odore della sconfitta su Cirinnà sta procurando crisi isteriche gravi su gay , lasbiche,bi-transessuali e checche varie. Non è bello, poverini”

Ecco ciò che ha dichiarato poco fa su Twitter Roberto Formigoni, presidente della regione Lombardia.
Ovviamente le reazioni sul web non si sono fatte attendere…

ROBERTO FORMIGONI CONTRO I GAY

– Vive con un uomo , si proclama vergine (ma solo avanti )e quando si altera è come Lady Oscar con le emorroidi. .che maschio!

-Quel “checche varie” e “poverini” è indegno non di un rappresentante delle istituzioni ma di un essere umano minimamente senziente. In un qualunque paese civile se un senatore dovesse scrivere un simile tweet sarebbe costretto alle dimissioni un millisecondo dopo averlo pubblicato. Meglio checche varie che stronzi unici.

– l’unico responsabile della sua ignoranza è Formigoni stesso e considerando che a dispetto dello status sociale, economico e delle responsabilità derivanti dai suoi incarichi nulla ha fatto per migliorare la sua triste condizione, per me è prima di tutto uno stronzo.
– Ma tirasse fuori le ricevute sto qua invece di dire stronzate…

-A 50 anni Ankora non hai il coraggio di dichiArarti? E che cazzo sembri quei bambini che accusano gli altri X non destare sospetti su se stessi… Sei sgamato quanto la D’ Urso che fa finta di nutrire simpatia verso Cecchi pavone dopo che L ha querelato 15 volte…
-Che repressa, mamma mia. Vedrete che prima o poi lo sgameremo con le mani nella marmellata. E per marmellata intendo culo.

roberto-formigoni

-L’odore dell’ignoranza puzza più di quello della sconfitta.

-Quanto alle camicie, ne ho viste di simili indossate da Joe Cocker nella seconda metà degli anni ’70, ovvero il periodo più buio della sua carriera, quando era devastato da alcool e droghe. Il fatto è che Joe Cocker strafatto di Biancosarti resta comunque Joe Cocker mentre Formigoni, per sua sfortuna, resta Formigoni. A prescindere dal suo abbigliamento.

-Se anni fa il parlamento avesse approvato la proposta di legge che avrebbe reso reato l’insulto omofobico a quest’ora avremmo già potuto denunciare questo ladro razzista. Che peccato non poterlo fare! Con tutto quello che ha rubato alle nostre tasche è un delinquente a piede libero.

formigoni

Articolo precedenteDiagnosi dei tumori grazie all’analisi del sangue
Articolo successivoCarne rossa e tumore: chiarimenti dal Ministero della Salute

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.