CONDIVIDI

Roberta Ruiu è sicuramente tra le protagoniste di questa edizione di ‘Uomini e Donne’, uno dei pochi personaggi che è riuscito ad emergere dalla non fortunatissima esperienza del Trono Under.

Roberta si confessa a ‘GossipGlam’  e parla della sua esperienza prima con le Lollipop e successivamente a Uomini e Donne. Un passaggio, quello delle Lollipop, che la giovane ha detto ripeterebbe molto volentieri e che l’ha fatta divertire.

Anche se Roberta raconta come esperienza più bella della sua vita quella dell’essere diventata mamma e l’amore per i  propri figli. Figli che durante l’intervista la ragazza definisce la sua vita. Dichiara infatti: “Hanno reso me la donna più felice al mondo e riempiono a mia esistenza di amore. Le mie giornate sono per loro… io sono per loro tutto quello che hanno bisogno per avere una vita serena”.

Roberta quando parla dei suoi figli diventa sicuramente una donna diversa dalla persona che abbiamo imparato a conoscere durante la trasmissione, che spesso è stata accusata di vole essere troppo protagonista. Dell’esperienza a Uomini e Donne  dice di essere stata se stessa e di non pensare di poter trovare l’anima gemella , perchè troppo disillusa. Ammette invece che le piacerebbe partecipare ad un reality show ma che non lascerebbe mai da soli i suoi figli; per questo si riducono molto le possibilità.

 

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.