Roberta Pompa look

roberta-pompa-

Le attenzioni degli appassionati di X Factor si sono concentrate su Roberta Pompa, una degli aspiranti concorrenti di questa settima edizione. La giovane, che è riuscita a passare alle fase degli Home Visit, ha impressionato pubblico e giudici con le sue doti vocali e in tanti sperano di vederla sul palco di X Factor il 24 ottobre.

Ma andiamo per un momento oltre il suo talento musicale e osserviamo il suo look. Roberta, detta Maya, si è presentata davanti ai giudici con un caschetto di riccioli d’oro, ma curiosando tra le sue foto, abbiamo trovato anche alcuni scatti che la ritraggono con i capelli biondissimi e lisci.

Voi come la preferite? In versione riccia o liscia?

roberta pompa riccia

roberta pompa lisci

Articolo precedenteCome vendere latte materno
Articolo successivoLudovica Frasca biografia

2 COMMENTI

  1. I wanted to thank you yet again for your amazing site you have created here. It really is full of ideas for those who are actually interested in this particular subject, especially this very post. You really are all actually sweet as well as thoughtful of others as well as reading your blog posts is a fantastic delight in my experience. And what a generous surprise! Mary and I will certainly have enjoyment making use of your tips in what we need to do next week. Our checklist is a mile long so your tips will certainly be put to excellent use.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.