CONDIVIDI

Roberta Bonanno, dopo aver partecipato all’edizione di Amici 2007/2008, fa il proprio ritorno nel mondo della musica. Dopo l’uscita del suo primo Ep, Non ho più paura, è in arriva il suo nuovo album che prende il nome proprio della cantante.

Dodici saranno i brani contenuti all’interno di questo nuovo lavoro discografico tra cui spiccano i titoli “Sorelle d’Italia” e “Per un attimo”, brani che verranno rivisitati dalla sua interpretazione.

L’uscita di questo album celebra il suo ritorno ufficiale dopo due anni passati nelle retrovie. Dopo esser arrivata seconda ad Amici, alle spalle di Marco Carta, la Bonanno è ritornata alla vita di sempre: esibizioni in piccoli locali e durante le manifestazioni locali. Durante un intervista Roberta dichiarò: “Sono contenta così, è il live che ti forma di più, sotto tutti gli aspetti”.

Roberta parla anche di Marco Carta: “Le ostilità del passato sono sotterrate. Lui ha una bellissima carriera davanti, io mi sto rimettendo in gioco: se ognuno è soddisfatto del suo, non ci sono problemi”.

Roberta però ha le idee chiare sul suo futuro: “Voglio cantare, potermi divertire e far divertire la gente. Faccio della mia passione il mio lavoro e oggi come oggi è una bella fortuna, un bel traguardo”.

Ti auguriamo tanta fortuna Roberta perchè in questo mondo c’è ne vuole davvero tanta..

 

Clicca QUI per vedere il video Ufficiale di “Per un attimo”

1 commento

  1. Ciao Carlo Preciso che la Bonanno è ritornata alla vita di sempre: esibizioni in piccoli locali (ti stai sbagliando fa molti concerti nelle piazze non in piccoli Locali
    auguri anche io tanta fortuna a Roberta se lo merita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.