Il concerto di Robbie Williams al cinema

robbie williams

Sensazionale notizia per i fan di Robbie Williams: l’ultima tappa europea del Take the Crown Stadium Tour 2013 sarà trasmessa in diretta mondiale al cinema. Non ci saranno solo le migliaia di spettatori dello stadio di Tallin, in Estonia, ad assistere alla performance del Re del pop inglese, ma anche tutti coloro che si recheranno al cinema per non perdersi il concerto del loro beniamino.

Il concerto verrà trasmesso da tutte le 42 multisale del circuito Uci Cinemas, il prossimo 20 agosto alle 19.50. Siate puntuali perché non sono previste repliche!

Nella tappa italiana ha conquistato San Siro e 60 mila fan, mentre ora si prepara a un’impresa che rimarrà nella storia. D’altro canto, Robbie è abituato ai record: nel 2006 è entrato nel Guinness dei Primati per aver venduto, in un solo giorno, 1,6 milioni di biglietti per il suo tour. Inoltre, con più di 60 milioni di dischi venduti, è il musicista britannico più apprezzato di tutti i tempi.

Per il prossimo concerto di Tallin, è stata preparata una coreografia strepitosa, mentre la scaletta prevede l’esecuzione delle più apprezzate hit, oltre ovviamente alle canzoni dell’ultimo album Take the Crown. Nei 115 minuti ripresi in alta definizione e con un audio surround che darà l’illusione di stare proprio sotto il palco, potrete ascoltare e cantare insieme a Robbie: Angel, Rock Dj, Mr Bojangles, Feel, She’s the One, Let Me Entertain You, Candy e Be a Boy.

Qui trovate l’elenco dei cinema —>www.nex odigital.it/1/id_316/Robbie-Williams—in-diretta-da-Tallin.asp

Articolo precedenteLondra, fognature intasate da enorme massa di rifiuti
Articolo successivoAntonio Cocomazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.