Quest’anno ad Amici, Maria de Filippi ha voluto dare la possibilità ai cantanti più talentuosi di tutte le edizioni del programma di concretizzare il loro sogno: fare finalmente un album!

Il concorso istituito da Maria, chiamato “Io ci sono”, ha visto sfidarsi i più svariati cantanti di Amici, da quelli delle ultime edizioni, a quelli oramai dimenticati.

Alla fine, il vincitore è stato il bravissimo Antonino Spadaccino, al quale Mara Maionchi, giudice del concorso insieme a Platinette, ha dato la possibilità di realizzare un nuovissimo cd: Antonino ha fatto ben due cd ma non è riuscito a raggiungere il successo che meritava. Con la vincita del concorso potrà realizzare così un album, grazie alla collaborazione di Mara, che uscirà sul mercato a settembre.

Ora su “Top” spende alcune parole su Mara Maionchi e anche su Emma Marrone:

“Mara è esattamente come la si vede sul piccolo schermo. Ma non è assolutamente un personaggio televisivo: è una discografica con esperienza da vendere. Con lei mi trovo benissimo, visto che mi sta lasciando ampia libertà d’espressione, permettendomi di confrontarmi con uno staff giovane e dinamico”

Da ciò che dice, il cd che uscirà a settembre, dovrà essere pieno zeppo di canzoni dei più svariati generi. Poi esprime il suo desiderio di duettare con Emma:

“E’ dotata di una gran bella voce e ha anche una fortissima personalità”

Ci auguriamo che questo nuovo album possa dare giustizia al talento poco compreso del foggiano CONTINUA

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.