Rita Pavone critica i Pearl Jam su Twitter

Rita Pavone Vs Pearl Jam. La cantante se l’è presa duramente con la band perché si sino intromessi in questioni italiane. Il gruppo musicale, infatti, durante il concerto all’Olimpico di Roma, ha cantato una cover di “Image” di di John Lennon. La canzone però è stata accompagnata da un messaggio politico contro la chiusura dei porti e le decisioni del governo italiano in tema di immigrazione.

Evidentemente a Rita Pavone questa “intromissione” non è piaciuta molto, tanto che su Twitter scrive: “”Ma farsi gli affari loro, mai?!”

Gli utenti di Twitter contro Rita Pavone

Le reazioni degli altri utenti social no si sono fatte attendere, e molti di loro hanno definito la cantante, razzista e xenofoba. 

Qualcuno le ha anche scherzosamente suggerito di fare pre-approvare da Salvini tutte le scalette dei concerti che si terranno in Italia. La Pavone ovviamente non ha ignorato i commenti ai quali ha risposto senza mezzi termini con una serie di tweet:

“”..ritengo poco etico e altamente opportunistico approfittare di un proprio concerto per dare consigli, pur cantando una meravigliosa canzone ad altri. Se ci tieni a dire la tua, fai un concerto ad hoc per quella causa. Come fecero con Live Aid Michael Jackson e tantissimi altri” Ha scritto Rita.

E poi ancora: “Il mio: ” Ma farsi gli affari loro, no? era inteso come: Con tutte le rogne che hanno a casa loro negli USA, vengono a fare le pulci a noi? Puoi essere il più grande artista del mondo, ma ciò non toglie che sei un ospite e come tale dovresti comportarti. Amen”.

 

 

 

 

Articolo precedenteSarà Affifella risponde alle accuse di Luigi Mastroianni
Articolo successivoNicolò ll Bettarini accoltellato ;è in condizioni gravissime

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.