rita-dalla-chiesa ospedale

 

La nota presentatrice mediaset è stata ricoverata in ospedale a causa dell’eccessiva aria condizionata.

Il suo post è stato il seguente

Su Facebook si è sfogata e ha scritto le seguenti parole: “Allora, adesso chi mi risarcisce per quest’infezione da aria condizionata al pericardio, che mi ha fatto passare due giorni di grande paura all’ospedale Cervello di Palermo??? La nave da Na-Pa, dove in cabina non c’è la possibiltà di spegnerla?

I treni ad alta velocità dove, il più delle volte, ti senti rispondere che non si può regolare? O tutte quelle teste di cavolo che ti sparano addosso aria gelata pure se entri in farmacia per una crema solare e ne esci ammalato??? Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole. Ma io, questa volta, denuncio”

21 COMMENTI

  1. Se pago una cabina devo poterla gestire e poter regolare anche l'aria condizionata…giustissimo!!!A me è capitato il contrario, non si respirava e mi stavo sentendo male…..caspita una cabina la pago di più e voglio i servizi giusti che pago!!!!! Brava!!!!

  2. fai bene a denunciare, io per aria condizionata in una farmacia l'anno scorso mi sono presa una brutta bronchite che mi è durata più di 2 mesi con bombardate di antibiotici, l'aria condizionata eccessiva fa male sopratutto se entri in un locale sudata!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.