CONDIVIDI

La cicogna si è presentata alla porta di un ex concorrente della quinta edizione di Amici, Rita Comisi che si trova attualmente al terzo mese di gravidanza “un gravidanza fortemente voluta, non è capitata per caso. Qualche mese fa ho incontrato l’uomo della mia vita e ho sentito il desiderio di fare un figlio con lui” ha dichiarato durante un’intervista.  Il papà del bimbo si chiama Niccolò Guzzo, un ex calciatore di seria A “ci siamo incontrati per la prima volta a maggio, un mio amico ha voluto farmelo conoscere a tutti i costi. Io ero fidanzata, lui pure, ma da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati.”

Entrambi sono curiosissimi di sapere il sesso del bambino “per ora il sesso non si vede ancora, spero di saperne di più alla prossima ecografia. Sono certa che saremo degli ottimi genitori, non potremo non esserlo” niente panico da primo figlio insomma. E il matrimonio? “Fosse per me lo sposerei anche domani però lui, attualmente è separato, quindi non ci resta che aspettare.”

Di lei non si è sentito molto parlare dopo la fine della sua partecipazione al talent di canale5 “ho vissuto un periodo difficile, come credo succeda a tanti ragazzi subito dopo la partecipazione ai vari talent. Non sono stata bene ma alla fine tutto è passato e ne sono uscita fortificata” racconta Rita “il fatto di non aver avuto le persone giuste intorno a me mi ha provocato diverse delusioni, per un periodo è stato pure difficile cantare per me, ma ora è solo un brutto ricordo.”

Delusioni e promesse non mantenute “mi avevano promesso un contratto discografico che avrei firmato subito dopo la fine della promozione del duetto con Ronan Keating. Purtroppo le persone che me l’avevano proposto sono sparite” una vera batosta per lei “avevo rifiutato varie altre proposte per potermi concentrarmi sul mio primo disco” che però, non è mai arrivato.

Sempre nello stesso periodo l’avevano presa per un provino ma la parte è andata a un’altra “tutto questo mi ha portata a chiudermi in me stessa.” Aveva anche girato un film con Claudia Koll, nel quale faceva la parte di una suora, ma il film non è mai uscito.

I concorrenti delle nuove edizioni di Amici escono dalla scuola con un contratto discografico in mano “in effetti mi rode un po’. Tanti talenti della mia edizione non hanno avuto grandi occasioni, è un vero peccato.”

Rita ci tiene a ringraziare Maria De Filippi “mi è stata molto vicina, soprattutto nell’ultimo periodo quando ero intenzionata a lasciare il programma. Un giorno mi tolse il microfono, mi portò nella sua stanza, voleva farmi rilassare e parlare al telefono con mia madre per evitare che lasciassi la scuola.” Coglie l’occasione per lanciarle un appello “Niccolò sta promuovendo il mio primo album. Spero che Maria mi inviti in studio per presentarlo, sarebbe fantastico!”

Speriamo che sia la volta buona per Rita! Dopo tante delusioni si merita tanta serenità anche, e soprattutto, in vista del nuovo arrivo! Auguri!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.