Home Attualità Tokyo: ristorante a tema Sailor Moon

Tokyo: ristorante a tema Sailor Moon

Ecco a voi il primo ristorante al mondo a tema Sailor Moon. Aprirà il 16 aprile a Tokyo e servirà un panino rosa.

Sailor Moon e il suo ristorante

Ha accompagnato l’infanzia di tantissime bambine, trascinandole nel suo mondo di magia, amore e avventura. Sailor Moon, l’eroina vestita da marinaretta che combatteva il male insieme alle sue quattro amiche, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus (alle quali poi, nel corso della storia, si sono aggiunti altri personaggi), è pronta ad accogliervi nel suo ristorante.

Proprio così. Le amanti del cartone animato, tratto dal manga giapponese “Pretty Guardian Sailor Moon”, saranno contente di scoprire che a Tokyo c’è  il primo ristorante dedicato proprio al mondo di Sailor Moon.

Il locale si trova nel quartiere Roppongi e proporrà un menù in cui, tra le altre pietanze, ci sarà un panino completamente rosa, il “Sailor Moon Special Burger”. Non sappiamo come sia stato preparato il pane rosa, né che sapore abbia, ma siamo sicuri che avrà comunque un grande successo tra le fan dell’eroina più amata al mondo.

Ci saranno anche gli spaghetti di Milord, il cocktail “scettro lunare”, la macedonia della gattina Luna e le crocchette a forma di stella. Su Instagram non mancheranno sicuramente le foto di questi piatti.

Il prezzo di un menù medio è di circa 14 euro (1600 Yen).

Siete curiosi di assaggiare il panino rosa o la sola vista del colore vi fa rabbrividire?

Gallery

Sailor Moon burger

Immagine 4 di 4

Articolo precedenteIl Dha: Omega3 importante in gravidanza per il feto
Articolo successivoCoronavirus, Antonella Mosetti: “Molte persone che erano con me in Sardegna se ne stanno andando in giro”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.