CONDIVIDI

Ne combina una dietro l’altra Super Mario e anche questa volta ha davvero esagerato.

E’ fresca la notizia della rissa con l’allenatore  Roberto Mancini, ormai stufo dei colpi di testa del bomber.

L’allenatore del Manchester City ha rimproverato il suo giocatore per essere entrato duro su Sinclair.

Un fallaccio da non ripetere.

Mario Balotelli , dopo il monito dell’allenatore, ha iniziato ad urlare ad avvicinarsi a Mancini quasi a volerlo strattonare.

Il tecnico italiano, allora, è passato direttamente alle mani, prendendo Balotelli e strattonandolo per la pettorina mentre ha continuato ad inveire contro di lui

 

Rissa Balotelli e Mancini arrivano alle mani

 

51 COMMENTI

  1. Finchè seguite il calcio e andate a tifare e spendere soldi per loro esisterà gente come lui e molti altri. Lo stipendio glielo date anche voi che andate allo stadio!

  2. In verità e’ solo un poveretto privo di umiltà. Dovrebbe alzarsi tutte le mattine alle 5 andare in fabbrica x 8 ore e forse imparerebbe ad avere un po’ di rispetto.

  3. nn bisogna fare di tutta l’erba un fascio , ci sono tantissime persone che correndo dietro un pallone , sono da esempio , soprattutto fuori dal campo, lui , purtroppo per lui , sta buttando la vita ,

  4. I Campioni sono tutt'altra cosa. i VERI CAMPIONI sono tali dentro e fuori dal campo. Balotelli è rimasto un BAMBINO ed oltre a questo è anche VIZIATO, STUPIDO, IGNORANTE ARROGANTE, SBRUFFONE e SENZA UMILTA'…. non andrà da nessuna parte e spero veramente di cuore che presto ce lo toglieremo dai piedi(per non dire altro). Tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui, hanno avuto fin troppa pazienza e quindi è ora che tolga il disturbo nel vero senso della parola. Non crescerà mai, ormai.

  5. a spalare lo manderei a sto deficiente, e a tutti quei giornalisti che lo esaltano a stu porco e maleducato, altro che talento, talento del c….

  6. è un deficente..si crede tutto lui, ma non si può neanche chiamare uomo visto che oltre a tutte le stronzate che combina non gli frega un cazzo neanche di aver messo al mondo una bimba…..

  7. Come non si fa a voler bene a SuperMario: ormai è "maturo" per la casacca rossonera (così almeno compensiamo sCassano…)

  8. gentaglia!!! dovrebbero spedirli lui e la sua……non si puo' dire xche' sarebbe tanto volgare….a zappare la terra come i nostri contadini!!! Loro si che si fanno il mazzo!!! Non questi deficienti strapagati, ignoranti e pure snob!!!! Al diavolo Italia!!!!!!!!

  9. Bisogna pero' vedere come sono andati veramente i fatti, xche' le parole nelle foto non compaiono, quindi e' bello attaccarlo senza sapere cosa realmente sia accaduto.Ma questo non lo giustifica, magari e' veramente un presuntuoso ed un impulsivo, oppure………….

    • tenetelo in panchina e sollevatelo dagli allenamenti cosi fa la fine di ronaldo e non lo caga piu nessuno e per gunta con i suoi vizi i tra avvocati e altro suoi soldi durano poco

  10. ahoooooooooo,, se puo permitere di fare come cazzo li pare,, lui e lui….ahooooooooooo,,, rossicconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…….forza SUPERMARIO…….MANCINI NON HE NESSUNO E FINITA NEL MASCHESTER…….VINI QUA A NOVARA COSI DIMOSTRA DI ESSERE BOVO MISTER MANCCINI…UN SCUADRONE LI DIRIGE QUALUNCUE………FORZA MARIOOOOOOOOOOO…….

  11. quersto è l’effetto dei soldi dati in mano ad un 20 enne deficente… quando si maneggiANO Tantissimi soldi.. si crede di esserte il padrone del mondo mancando di rispetto a chi gli da dfa vivere. se ero mancini gli davo 3-4 puntTE NEL MUSO E LO SDRiVO SECCO E DURO IN TERR.. e poi lo mandavo via… quello è un deficente, nn ha nessu valorte mporale, basta vedere come si comporta con la figlia che ha messo al mondo… cosa ha fatto?? ha querelato la mamma.. Mrio svegliuati benvenuto nel mondo degli adulti… cretino..

  12. Non lo soporto…. ; quando fa bene (il su dovere…) si autoesalta all'inverosimile. Quando fa cazzate (e le fa spesso…) , semba che gli altri gli debbano qualcosa…. ; mha…. è un poverino…

  13. NON E' PIU' UN TALENTUOSO… PERCHE' NON HA CAPITO NULLA DELLA VITA…NON CONOSCE L'UMILTA'…NON CONOSCE I VERI VALORI DELLA VITA…PER CUI UNO COME LUI MEGLIO NON AVERLO NELLO SPOGLIATOIO…SI E' MONTATO TROPPO LA TESTA…PROVATE A MARCARLO A UOMO PER 90' MINUTI…NON ESISTEREBBE NEMMENO LA SUA OMBRA …PUO' ESSERE BRAVO…PUO' ESSERE UN FENOMENO…MA NON E' PIU' QUEL PICCOLO SEMPLICE IDOLO DI MILANO…NON MATURERA' MAI …PERCHE' NON HA CERVELLO…

  14. Purtroppo ormai è tardi per farlo lavorare in fabrica e fargli capire che tipo di fortuna madre natura gli ha donato…….gli farebbe bene guadagnare 1000 euro al mese e vivere solo con quelli, ma come dicevo, ormai è tardi…..ha già troppi soldi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.