Ripple Maker personalizza il caffè

Quante volte vi sarà capitato di ordinare un cappuccino e ritrovarvelo davanti con un bel disegnino. Ripple Maker rivoluziona questa usanza. La bravura del barista non è più necessaria, questa stampante 3D permette di personalizzare il caffè con immagini di qualità in pochissimi secondi.

Ideata da Steam CC, una startup israeliana, può essere acquistata da qualsiasi attività che serve caffè, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che arrivi in Italia.

Ripple Maker: come funziona

Immagini e scritte vengono riprodotte sulla schiuma del cappuccino con microscopiche gocce di caffè che preservano tutta la qualità e il sapore autentico della bevanda, nello specifico contengono un estratto di semi di caffè Arabica e Robusta.

Un’app, disponibile sia per iOS che per Android, consente di scegliere i disegni da una libreria online (in cui sono presenti 1000 disegni tra immagini e scritte), crearne altri o utilizzare foto proprie, così da immortalare un’occasione importante, come un compleanno, un anniversario, il primo appuntamento. Con Ripple Maker, sorprendere amici e partner è davvero molto semplice.

Utilizzare questo apparecchio è facilissimo: è sufficiente posizionare la tazza nella Ripple Maker ed essa verrà sollevata fino alla testina di stampa in cui sarà applicato il disegno selezionato. Il processo di stampa richiede appena 10 secondi.

Ripple Maker è disponibile a partire da 1299 dollari o a rate da 85 dollari al mese.

Video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.