Complex Magazine dedica sette copertine a Rihanna.

La celebre cantante viene fotografata in sette outfit che rappresentano, ciascuno, uno dei suoi album. Si va dal look girl-next-door tutto acqua e sapone per il primo album Music of The Sun, al reggiseno camo con bretelle Chanel per Talk that Talk, fino alla cover dedicata a Unapologetic dove la bella popstar  posa coperta di sole fotografie.

Un tema, quello dell’autoscatto, che sembra essere molto caro per Rihanna “È narcisistico ma lo fanno tutti. Io catturo la personalità… ognuno di noi sa cosa gli piace e cosa no. È tutto nella nostra testa. Ed è per questo che la gente si fa le foto da sola, perché è difficile che qualcun altro riesca a catturare ciò che stai cercando”.

Nell’ l’intervista a Complex, si è parlato anche di Chris Brown  ma Rihanna non l’ha presa molto bene. Come scrive il magazine, infatti, di fronte all’argomento la cantante è diventata di colpo fredda e ha deciso di mettere fine all’intervista. Sembra infatti che ci sia stato un nuovo allontanamento fra i due. Le sette cover dedicate a Rihanna saranno pubblicate sul numero di Febbraio/Marzo in uscita ora.

rihanna2

Articolo precedenteRagazza pubblicava fotomontaggi “piccanti” su Facebook con le foto degli amici
Articolo successivoRihanna Look (Foto Gallery)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.