Alcune storie sembrano frutto della fantasia di qualcuno, tanto sono incredibili e belle.

Dopo tre anni di matrimonio Matt è rimasto in come a causa di un tragico incidente automobilistico. Già da subito i medici avevano dato l’uomo per spacciato, dicendo che non si sarebbe svegliato mai più. Sua moglie Danielle però non si è arresa, ha riportato suo marito a casa e l’ha curato al meglio delle sue capacità, sempre attenta che ricevesse tutto ciò di cui il suo corpo e il suo spirito avessero bisogno. Si è addirittura assicurata che nella casa avesse la stanza con la vista migliore. Danielle si è affidata alla sua incrollabile fede, vi facciamo leggere le sue esatte parole a conferma di ciò.

Dio mi avrebbe aiutata ad attraversare questa situazione, non ho pensato che fosse troppo per me.

Col passare del tempo iniziarono a capire che Matt cercava di parlare, ma si riuscivano a sentire solamente dei flebili sussurri. Fu quando sua mogli gli mise in mano il cappello e gli disse insistentemente di metterlo che lui disse a chiara voce “Ci sto provando“.

Matt-Davis-and-Danielle-Josey-Davis-in-Hospital

Il risveglio, però, non fu così piacevole quanto lei sperava, perché Matt si era dimenticato di essere sposato con lei, addirittura non sapeva più neanche chi lei fosse.

A sentir lui, però, appena la vide per la prima volta dopo il risveglio, seppe subito, anche senza ricordare nulla di lei, che quella era la donna con cui avrebbe voluto trascorrere tutta la vita e infatti nelle sue dichiarazioni disse:

La vidi e mi dissi “Sì”

Ci volle un po’ per far tornare le cose come prima, ma pian piano i due riuscirono a ritrovare la sintonia e l’armonia che un crudele destino sembrava volersi prendere a tutti i costi.

Se non sbaglio, qualche giorno fa credo di aver visto un film in cui recitavano Channing Tatum e Rachel McAdams molto simile a questa storia. Ma allora… è vero che i film possono diventare realtà!

 

Caterina Perilli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.