Tiziano Ferro è stato ricoverato d’urgenza nella notte di domenica 28 ottobre, intorno all’una e mezza. Secondo le prime indiscrezioni, il cantante si sarebbe sentito male mentre si trovava in un lussuoso hotel di  Madrid, il Westin Palace, e sarebbe stato subito trasportato al Clinico Universitario San Carlos.

Sulle cause del malore non si hanno ancora notizie certe, il magazine spagnolo Vanitatis ha parlato di “abuso di farmaci”, ipotesi da prendere comunque con le pinze fino a quando non arriveranno dichiarazioni ufficiali.

Quando il sito del fan club ufficiale di Tiziano ha riportato l’accaduto, i fan hanno manifestato tutta la loro preoccupazione, chiedendosi cosa fosse successo al loro benaimino. Qualche ora dopo è stato lo stesso cantante a rassicurarli “… A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano.”

Ferro si trovava in Spagna per la registrazione del programma La Voz, che lo vede impegnato nelle vesti di giurato, ma anche per la promozione del suo nuovo album.

Attendiamo aggiornamenti.

25 COMMENTI

  1. aspetto con ansia tue notizie , spero che non sia anche tu caduto così in basso da usare sostanze che io non tollero , sei bello, sei grande, ama la vita e goditela. Sei la luce delle mie giornate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.