CONDIVIDI

In occasione della Human Rights National Dinner (Washington), Ricky Martin ha annunciato di aspettare il quarto figlio.
Il tutto è avvenuto nel momento in cui il cantante ha ritirato il suo premio per essersi impegnato a favore della LGBTQ (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender and Queer).

Sul tappeto rosso con i figli e il marito

Sorridente come non mai, Ricky Martin si è mostrato sul red carpet insieme al marito Jwan Yosef e due dei suoi tre figli: Matteo e Valentino, tra l’altro gemelli. Di loro ne parla benissimo, sostenendo che sono la sua vera forza e fonte di ispirazione. Da padre egli si sente di dare il più possibile per renderli felici e realizzare i loro sogni.
Spende alcune parole anche per sua figlia Lucia Martin-Yosef, nata lo scorso gennaio: “Lucia, non è qui stasera ed è rimasta da sua nonna, anche lei rapparesenta la luce dei miei occhi”.

Il cantante si reputa soddisfatto della famiglia che sta costruendo. Non si vergogna del suo essere e a tal proposito, ci tiene a ribadire che non bisogna avere paura di fare comingout, perché dichiararsi omosessuali è una cosa normalissima. Anzi, è una forma di liberazione.

Sostiene infine, di aver lottato per anni con la paura di sentirsi diverso e non accettato ma per fortuna è giunto alla conclusione che ogni essere umano è libero di esprimere le proprie preferenze sessuali e che non bisogna lasciarsi sopraffare dai pregiudizi. Molti inizialmente lo derisero, affermando con presunzione che la sua carriera sarebbe giunta al capolinea. Ma non è stato affatto così.

Ricky e suo marito sembrano proprio una famiglia serena e pensandoci bene, non sono di certo gli unici ad aver messo su famiglia nel mondo della musica: basti pensare a Elton John e i suoi due figli, avuti insieme al marito David James Furnish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.