In occasione della Human Rights National Dinner (Washington), Ricky Martin ha annunciato di aspettare il quarto figlio.
Il tutto è avvenuto nel momento in cui il cantante ha ritirato il suo premio per essersi impegnato a favore della LGBTQ (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender and Queer).

Sul tappeto rosso con i figli e il marito

Sorridente come non mai, Ricky Martin si è mostrato sul red carpet insieme al marito Jwan Yosef e due dei suoi tre figli: Matteo e Valentino, tra l’altro gemelli. Di loro ne parla benissimo, sostenendo che sono la sua vera forza e fonte di ispirazione. Da padre egli si sente di dare il più possibile per renderli felici e realizzare i loro sogni.
Spende alcune parole anche per sua figlia Lucia Martin-Yosef, nata lo scorso gennaio: “Lucia, non è qui stasera ed è rimasta da sua nonna, anche lei rapparesenta la luce dei miei occhi”.

Il cantante si reputa soddisfatto della famiglia che sta costruendo. Non si vergogna del suo essere e a tal proposito, ci tiene a ribadire che non bisogna avere paura di fare comingout, perché dichiararsi omosessuali è una cosa normalissima. Anzi, è una forma di liberazione.

Sostiene infine, di aver lottato per anni con la paura di sentirsi diverso e non accettato ma per fortuna è giunto alla conclusione che ogni essere umano è libero di esprimere le proprie preferenze sessuali e che non bisogna lasciarsi sopraffare dai pregiudizi. Molti inizialmente lo derisero, affermando con presunzione che la sua carriera sarebbe giunta al capolinea. Ma non è stato affatto così.

Ricky e suo marito sembrano proprio una famiglia serena e pensandoci bene, non sono di certo gli unici ad aver messo su famiglia nel mondo della musica: basti pensare a Elton John e i suoi due figli, avuti insieme al marito David James Furnish.

Articolo precedenteTemptation Island Vip: Anna Pettinelli piange come una bambina davanti al fidanzato
Articolo successivoMilano: Ristorante a tema Kiss Me Licia in via Savona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.