Home make up Richard Arthur: make-up artist trucca come principesse Disney

Richard Arthur: make-up artist trucca come principesse Disney

Arthur Richard ama il mondo Disney e gli piace riprodurlo attraverso il make-up. Ecco le sue principesse.

Trucco principesco

Sogna un mondo popolato da principesse e nell’attesa si diverte a truccare amici e parenti come i personaggi Disney. Lui è Richard Arthur, ha 22 anni, viene dalla California e la sua passione l’ha reso una delle celebrità della rete. Seguitissimo su Instagram, dove è presente con l’account TheOfficialAriel, un nome che fa capire perfettamente il suo amore per il mondo Disney.

Esmeralda, Cenerentola, Belle, Pocahontas, Campanellino, Mergara, Merida, Elsa, ma anche Crudelia De Mon.

“Ho deciso di fare della mia sindrome da Peter Pan un vero e proprio modo di vivere – ha dichiarato Arthur -. Come si può capire anche dal nome del mio account la mia eroina preferita è la Sirenetta Ariel e le donne dovrebbero essere tutte come lei anche di carattere.”

Per trasformare le donne in principesse impiega parecchio tempo, fino a sei ore. Tutto deve essere curato alla perfezione, ogni singolo dettaglio, niente può essere lasciato al caso. Sono tantissime le ragazze, di ogni fascia d’età, che gli chiedono consigli e premono per poter visionare sempre nuovi video-tutorial.

Ma le principesse non possono non avere il loro principe… Ed ecco che Arthur si trasforma in principe azzurro o Aladdin!

Gallery

Arthur Ariel

Immagine 1 di 10

Articolo precedenteSimone Rugiati biografia
Articolo successivoRoma, Bocca della Verità a pagamento: 2€ per la foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.