Come abbiamo ripetuto altre volte sicuramente il ‘Trono Blu’ è quello che sta riscontrando la maggior attenzione del pubblico grazie soprattutto a Francesco Monte, l’ex corteggiatore e ora tronista che è riuscito con la sua semplicità e la sua educazione a conquistare il pubblico. Ma sempre più spazio sta riuscendo a conquistare un nuovo tronista, Riccado Martini.

Il toscano di 30 anni con una laurea in giurispudenza con 110, dal fisico asciutto e sportivo, sta infatti conquistando il pubblico con la sua spontaneità e la sua faccia da bravo ragazzo, tanto che sembra essere la vera sorpresa del ‘Trono Blu’.
Riccardo con la sua compostezza ha convinto tutte le corteggiatrici in studio che sembrano preferirlo al troppo sicuro di sé e irruentoCristian Gallella. Riccardo piace per la sua sincerità e per quel suo non appartenere allo stereotipo dei tronisti, così come per il suo essere aperto al confronto con chi la pensa diversamente da lui. Intanto la sua pagina ufficiale su Facebook ha quasi raggiunto i 3.000 fans.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.