CONDIVIDI

Oggi registrazione del ‘Trono Blu e le prime indiscrezioni che escono dalla puntata hanno quasi dell’incredibile. Come si sapeva quest’anno il format del ‘Trono Blu’ era diverso rispetto agli anni  e a quello ‘Rosa’. Quattro tronisti dall’inizio della serie che a partire dalla 4^ puntata sarebbero stati man mano scremati dalle corteggiatrici fino ad arrivare a due.

 

Oggi negli studi di ‘Uomini e Donne’ è stata registrata la quarta puntata e il primo protagonista a  dover abbandonare il “trono” è Riccardo Martini, in ballottaggio fino all’ultimo voto con l’altro volto nuovo del programma Emanuele. Le corteggiatrici tolgono quindi allo studente toscano che era riuscito a conquistare il pubblico la possibilità di andare avanti nel programma.

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno: nessuno infatti si sarebbe immaginato che il bel senese perdesse contro Emanuele che fino ad oggi si è fatto conoscere molto poco in trasmissione e non ha mai riscontrato molto amore dal parte dei telespettatori, risultando spesse volte antipatico con il suo atteggiamento.

A dopo per le prossime anticipazioni.

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.