CONDIVIDI

Chi è Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne. La sua storia con Ida Platano, ricca di alti e bassi ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. 

Ma chi è questo misterioso cavaliere? cosa fa nella vita? Se volete sapere qualcosa in più su di lui, eccovi una breve biografia.

Riccardo Guarnieri cenni biorgafici

Riccardo è nato a Statte, in provincia di Trento il 29 marzo 1979. Ha un fisico statuario, per via della sua grande passione per la palestra, che per lui è quasi come fosse una religione. 

Il cavaliere vive assieme ai suoi genitori, con i quali ha dichiarato di avere un rapporto speciale. Ha deciso di tornare a vivere in famiglia, dopo la fine della sua ultima storia d’amore. Si dichiara comunque pronto a convivere nuovamente se ce ne fossero i presupposti. Riccardo ha sia un fratello che una sorella, che lo hanno fatto diventare zio.

Riccardo Guarnieri vita privata

Durante il suo video di presentazione di Uomini e Donne, Riccardo ha raccontato di aver avuto delle storie importanti in passato; ma che nessuna di loro lo ha portato a costruire qualcosa di veramente solido e duraturo; infatti il cavaliere non ha figli.

Ecco ciò che dichiarò a riguardo all’epoca del video “Sono single da un po’ di anni, ho avuto diverse esperienze, ma niente di importante. Sono qui per cercare una donna bella, intelligente, molto attraente. […] Mi piace avere al mio fianco anche una donna dal carattere forte. Spero che abbia come me l’obiettivo di costruire qualcosa di importante. Mi piacerebbe avere una famiglia e dei figli”.

Non abbiamo però ulteriori dettagli riguardo la vita privata di Riccardo, che ha mantenuto segreta anche la sua professione al di fuori dello studio. Da quanto è emerso durante i mesi di trasmissione, però sappiamo che il suo passato sia caratterizzato da aspetti talmente delicati, da non poter essere divulgati in tv. 

Sappiamo anche che questi aspetti del suo passato hanno in un primo momento hanno un po’ messo alla prova la conoscenza con Ida, che a quanto pare faceva fatica a digerire i fatti. 

Nel corso dei mesi, però se non tutto, qualche segreto Riccardo lo ha confessato. Durante un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato che all’età di 36 anni ebbe un problema delicato al cuore, e fu operato d’urgenza. 

 

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Grazie al dating show condotto da Maria De Filippi, Riccardo ha trovato l’amore. La donna che lo ha stregato è risultata essere Ida Platano, ma la loro storia all’interno dello studio è stata tutt’altro che rosea.

I due infatti non facevano che litigare, soprattutto per l’intromissione nella loro storia di altre persone, come per esempio di Sossio Aruta

La coppia però è riuscita ad appianare le proprie divergenze e ha deciso di uscire dalla trasmissione come una coppia. 

Riccardo e Ida a Temptation Island

È notizia di pochi giorni fa, che la neo coppia formatasi a Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. Riusciranno i neo fidanzati a resistere alle tentazioni a cui ragazzi e ragazze single li indurranno?

Noi speriamo il loro amore sia molto più forti di tutto, e che l’esperienza di Temptation Island non intacchi il loro amore, bensì lo renda ancora più forte di prima. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.