Siete pronti a cantare nuovamente “Wannabe“? A quasi vent’anni dall’uscita del singolo (1996  – estratto dall’album Spice) si fanno sempre più insistenti le voci in merito all’ipotetica reunion delle Spice Girls. Dopo il tour mondiale del 2007 (The Return of The Spice Girls) e la partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, durante la quale Mel B, Emma Bunton, Victoria Beckham, Mel C e Geri Halliwell si esibirono cantando sui tipici taxi inglesi, le cantanti potrebbero tornare ad esibirsi insieme.

Quale miglior occasione se non festeggiare, con un nuovo tour mondiale, l’uscita del singolo che quasi vent’anni fa le consacrò tra le icone dalla musica pop? Stando alle indiscrezioni entusiaste della reunion sono state fin da subito Mel B e Geri Halliwell, ed Emma Bunton ha confermato i contatti tra le ex componenti del quintetto.

Al momento l’unica risposta negativa è quella pervenuta dall’ex “Posh” Spice ovvero Victoria Beckham, impegnata con la sua carriera da stilista e con la famiglia, ma negli ultimi giorni sembra che anche lei abbia ceduto alle insistenze e abbia confermato la sua presenza. Secondo le fonti del tabloid inglese “The Sun”, il tour mondiale dovrebbe prendere il via durante l’estate 2016 e potrebbe fruttare ad ogni Spice all’incirca 10 milioni di sterline. In attesa di nuove indiscrezioni ai fan di tutto il mondo non resta che ripassare le canzoni più amate delle ragazze più Spice degli anni novanta!

SPICE GIRL CHIUDONO LE OLIMPIADI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.