CONDIVIDI

Natale è ormai alle porte, uomini avete già deciso cosa regalare alla vostra dolce metà? Lo so, come ogni anno sarete nel panico totale “Cosa le compro?.. E se non le piace?.. L’anno scorso cosa le ho regalato? E se va a finire che le prendo la stessa cosa? Non posso mica frugare nella sua roba per scoprirlo!.. Oddio come faccio?.. Meglio questo colore o l’altro? Se solo mi ricordassi il suo preferito..” questi sono solo alcuni esempi di crisi di panico maschili! Allora che regali di Natale fare?

Ma è davvero così complicato scegliere il regalo giusto per noi femminucce? Se fossimo ascoltate un po’ di più, no, non lo sarebbe! Il problema è proprio questo: voi maschietti non sempre cogliete i nostri segnali! Noi, in maniera più o meno velata, vi parliamo dei nostri desideri, vi suggeriamo un possibile regalo di Natale, ma voi non sempre siete sintonizzati sulle nostre frequenze!

Quando diciamo “Mi servirebbero un paio di guanti nuovi, questi sono ormai vecchi” implica “Amore, potresti comprarmeli per Natale, non pensi?” Se diciamo “Tesoro, guarda che bella quella borsa ” significa “Inizia a conservare i soldi perché la voglio trovare sotto l’albero!” Quindi, invece di guardarvi attorno ammirando le decorazioni natalizie che tanto sono sempre le stesse, o le vostre scarpe, che anche quelle sono le stesse del giorno prima, seguite l’indice della vostra compagna e fissate il vostro sguardo su quella splendida borsa di pelle ! A voi sembra non avere niente di particolare? Non notate la differenza con quella che porta in quel momento? Pazienza, notare i dettagli non fa per voi! Lei vuole proprio quella e comprandola la fareste felice!

Ascoltando la vostra dolce metà andrete sul sicuro, dai fate uno sforzo, almeno in questo periodo invece di pensare “Stasera c’è la partita in tv.. chissà chi schiererà in attacco.. avrà recuperato Tizio o giocherà Caio” mentre noi stiamo snocciolando la nostra letterina per Babbo Natale, che se ancora non l’aveste capito siete voi, ascoltateci attentamente, molto attentamente, vedrete che tutto sarà più semplice.

Per facilitarvi in questo ingrato (per voi ma piacevole per noi) compito, ho deciso di essere più buona (ma solo per solidarietà femminile perché conosco i danni che siete in grado di fare) e qui di seguito vi darò un link per trovare il REGALO GIUSTO! Più chiaro di così… motore di ricerca del regalo perfetto

Ovviamente non dimenticatevi di fare gli auguri! Magari con un’originale versione della canzone di Natale!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.