Natale :Cosa regalare  alla mamma

La mamma è la persona più importante della nostra vita e pertanto merita un regalo di Natale speciale. Se non avete ancora deciso cosa regalarle e siete in estrema difficoltà, questo è l’articolo che fa per voi: tanti spunti interessanti per trovare il dono perfetto per la vostra mamma.

In quale categoria inserireste la mamma? Quali sono le sue passioni? C’è qualcosa che le serve o che vorrebbe tanto ricevere a Natale? Rispondendo a queste semplici domande riuscirete a restringere il campo, avvicinandovi così al regalo più adatto.

Se la vostra è una mamma che ama stare ai fornelli, la cucina è il settore in cui dovete concentrarvi. La gamma delle scelte è piuttosto ampia, quindi escludete ciò che già possiede, puntando magari su un nuovo libro di cucina o su un certo tipo di elettrodomestico, oppure acquistate un set di pentole di ultima generazione. Invece di sgattaiolare in camera vostra quando lei si mette a guardare i programmi di cucina, state al suo fianco e ascoltate ciò che dice: vi potrebbe dare qualche suggerimento sul regalo!

Se invece è un’amante della lettura, le farà sicuramente piacere ricevere un bel libro. Questo è un regalo che non passa mai di moda, sempre gradito da chi non può fare a meno della compagnia di un libro.

Il make-up è un altro settore in cui è facile trovare dei possibili regali, così come tra i prodotti per la cura del corpo: creme, maschere, impacchi, scrub.

Se volete concedere un po’ di tregua alla vostra cara mammina, regalatele un soggiorno in una Spa o un, più economico, trattamento dall’estetista.

Biglietti per il cinema, per il teatro o per un concerto rappresentano un’altra idea carina e originale.

Un’iniziativa low cost, ma sicuramente assai apprezzata, consiste nel proporvi come aiutanti nelle faccende di casa. Potreste compilare un finto curriculum vitae e presentarlo alla mamma come se voleste essere assunti come colf. Spetterà alla mamma decidere se assumervi o meno.

regali mamma

Articolo precedenteChiara Ferragni posta foto nuda ma questa volta provoca gli Haters
Articolo successivoUomini e Donne : Ivan Gonzalez pazzo di Sonia e vicino alla scelta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.