Si sta avvicinando il compleanno della vostra migliore amica e non sapete minimamente cosa regalarle?

In realtà, gran parte del lavoro sta nell’individuare le categorie più affini alla sua personalità. Dopodiché, basta regolarsi in base al budget a disposizione ed il gioco è fatto!

Avete già pensato di tutto ma siete a corto di idee? Nessun problema!

Oggi vi presentiamo una serie di “inspo” sui regali di compleanno per migliore amica… e sono anche low cost!

Specchio per il trucco con luce

Se la vostra amica dovesse essere appassionata di make up, potreste regalarle lo specchio con luce WEILY.

Su Amazon è disponibile nei colori oro rosa, nero e bianco. Ha un buon rapporto qualità/prezzo ed ha le seguenti caratteristiche:

Qualità Premium: La superficie di WEILY specchio cosmetico è progettato con rivestimento UV. Costruito in materiale ABS resistente e vetro eco compatibile. A differenza di altri prodotti economici, questo specchio di alta qualità è più elegante e lucido, garantendo la migliore esperienza.

Ingrandimento 1X/2X/3X: Mentre in posizione 1X lo specchio permette di vedere in grandezza reale. In posizione 2X e 3X l’ingrandimento e di vedere tutti i dettagli del trucco, dei capelli e del viso, ottimo per applicare l’eyeliner, il mascara, le sopracciglia ed il tweezing.

LED Barra luminosa: Essi illuminano perfettamente il viso senza proiettare ombre o falsare l’immagine riflessa. anche nelle situazioni buie o di scarsa luminosità può permettere di creare più sofisticato aspetto. E’ uno specchio che fa scena e vi permette di trucarvi bene anche la sera.

Rotazione libera a 180 gradi – Disegno triplice e smontabile, lo specchio da tavolo può essere regolato con 180 gradi orizzontali per garantire un angolo di visione confortevole. Si regge su una base circolare nella quale mettere giusto qualche trucco, come una matita e un rossetto.

Infine, dispone di due modalità di utilizzo: una con 4 batterie AAA (non incluse), l’altra con il cavo USB (cavo USB incluso), offrendo maggiore comodità, anche in situazioni di emergenza, si può portare in viaggio ed in vacanza.

Bombe da bagno biologiche

L’azienda Satin Naturel ha pensato ad un set di bombe da bagno biologiche, super raffinato.

Come indicato su Amazon, sono dei prodotti naturali e privi di coloranti artificiali. Infatti, i contengono solo ingredienti biologici come il burro di karité, profumano in modo paradisiaco e nutrono la tua pelle. Set di 6 pezzi con bombe da bagno nelle seguenti profumazioni: Fiori di malva, Citronella, Arancia e cannella, Boccioli di rosa, Fragole-Fichi e Pesca.

ACCURATAMENTE CONFEZIONATO A MANO: in una scatola da regalo di qualità, foderata in tessuto di raso bianco e avvolta da un elegante nastro di raso. Le nostre bombe da bagno hanno differenti forme e texture, che le rendono accattivanti alla vista e stimolanti al tatto. Utilizziamo solo profumi e aromi naturali nonché veri petali di fiori.

PER UNA PELLE MORBIDA E SETOSA: i nostri ingredienti naturali e biologici tra cui il BURRO DI KARITÉ E DI CACAO idratanti, gli estratti frutta, gli oli essenziali e i petali di fiori nutrono la tua pelle rendendola liscia e ti offrono una piacevole sensazione di comfort e di cura. Sentirai la differenza dopo aver fatto il bagno. *Il vincitore del confronto 2020 su institut-produktbewertung.de, categoria: idee regalo.

UN’OASI DI PROFUMO PARADISIACO, COME IN UNA SPA: gli additivi da bagno si dissolvono nella vasca, riempiendo la stanza con profumi paradisiaci. Questo prodotto unisce le proprietà rilassanti degli oli essenziali di qualità al nutrimento intenso di burro di karité e di cacao, per darti i benefici di un trattamento benessere che trasforma la tua vasca da bagno in una spa di lusso.

Set corpo bagno

Volete fare un figurone con la vostra amica? Acquistate il set di Body & Earth!

Si tratta di una vera e propria coccola di bellezza per il corpo, costituita da 8 pezzi: 1*Bagnoschiuma da 160 ml, 1*Gel doccia da 160 ml, 1*Shampoo bar da 60g, 1*Lozione per il corpo da 100 ml, 1*Sapone da 110 g, 1* Sali da bagno da 60 ml, 4*Petalo di sapone di rose, 1*Mini vasca da bagno.

Inoltre, come riportato da Amazon, “BODY & EARTH set da bagno è composto interamente da ingredienti naturali di alta qualità, tra cui olio di semi di girasole e vitamina E. Mentre ti godi un bagno delicato, si concentrano sulla pelle per idratarla e ammorbidirla. (Applicabile a tutti i tipi di pelle).

Goditi Un Bagno Profumato. La confezione donna regalo BODY & EARTH spa, ricca di antiossidanti ciliegia e olio essenziale di gelsomino, può riparare la barriera naturale della pelle e favorire la pelle liscia. L’aroma perfetto può farti rilassare completamente e goderti la migliore esperienza spa familiare.

Confezione Regalo super originale. Dimensioni della confezione:23,2cm*12,7cm*23cm. Il set utilizza un grazioso design del pacchetto della vasca, con un grazioso aspetto rosa, è una scelta elegante per mamma, fidanzata, moglie, la vasca può essere riutilizzata.

Tazza termica in bambù

Un altro regalo per amica low cost molto interessante è la tazza termica in bambù di CasaBasics.

Disponibile in vari colori, si presenta così:

ECOCOMPATIBILE: questa tazza è fatta interamente in bambù, il quale, essendo una materia prima rinnovabile, è durevole, rendendo la tua elegante tazza resistente, riutilizzabile, biodegradabile e riciclabile. Quasi nessuna altra pianta cresce più velocemente del bambù (circa 1m al giorno !!). Il bambù non ha quasi bisogno di acqua, né di fertilizzanti né di pesticidi! In tal modo, contribuisci attivamente alla riduzione degli sprechi e alla protezione dell’ambiente!

RIUTILIZZABILE / LAVABILE / ROBUSTA: la tazza da caffè in fibre di bambù è riutilizzabile, lavabile in lavastoviglie e in grado di resistere senza problemi all’acqua bollente. La tua tazza Bamboo To Go non è solo bella, ma anche robusta, piacevole al tatto ed è super leggera. E’ l’accessorio perfetto per chi ama il caffè/tè anche quando è in giro.

NO ALLERGIE / BATTERI: il bambù è naturalmente anche ipoallergenico, antibatterico e antimicrobico e quindi agisce in modo naturale contro batteri e microrganismi nocivi. La tazza Coffee To Go è ovviamente non solo adatta come tazza da caffè, ma anche come tazza da tè o per altre bevande come cioccolata calda e infusioni. Non adatto per microonde!

DETTAGLI DEL PRODOTTO: puoi chiudere la tua tazza con il coperchio di silicone ipoallergenico in modo saldo e preciso usando il gancio ermetico, impedendo la fuoriuscita della tua bevanda mantenendola alla temperatura desiderata. La capacità è di 450 ml. Il peso compreso il coperchio è 148g. La tazza To Go è lunga circa 13 cm con un diametro superiore di circa 9 cm (coperchio) e inferiore di circa 5,5 cm (fondo tazza).

Lightbox con lettere ed emoji

Le lightbox sono un regalo sempre super gradito e quella di Così Home è una delle più acquistate.

Questo perché è in formato A5 con 100 lettere, emoji e simboli e 3 righe per il testo. Funziona con il cavo USB di lunga durata per la ricarica o può essere azionato da batterie AA. Inoltre, dispone di brillanti luci a LED bianche a risparmio energetico per un’illuminazione super uniforme. Ecco la descrizione riportata da Amazon:

CREA IL TUO MESSAGGIO PERSONALIZZATO: Questa lampada luminosa LED è ideale per qualsiasi occasione: compleanni, matrimoni, anniversari, proposte, Natale, Halloween, altre feste, insegne aziendali, citazioni, arredamento per casa, luce notturna, annunci. Grazie a una varietà di lettere, simboli ed emoji che trovi all’interno, potrai personalizzare qualsiasi evento, casa o negozio senza problemi, tutte le volte che vuoi.

PERSONALIZZABILE: Questa scatola luminosa si adatta a qualsiasi arredamento la puoi appoggiare a un tavolo o appendere al muro. Perfetta se hai un locale, un bar, un negozio o semplicemente per lasciare dei messaggi a casa per te o per i tuoi ospiti creando un ambiente unico e accogliente.

IL REGALO PERFETTO: Fai colpo con i tuoi amici e familiari regalandogli questa bellissima e praticissima lavagna luminosa, dove potranno personalizzare il loro messaggio includendo emoji, lettere e simboli così da avere una casa unica. Potrai cambiare il tuo messaggio ogni giorno ti basterà inserire le lettere e sarà visibile anche da lontano.

AL SUO INTERNO: All’interno della scatola luminosa troverai, un cavo USB di 1,5 m incluso, 100 lettere nere incluse con emoji e simboli.

Bottiglia con infusore per acqua aromatizzata

La vostra amica è un’appassionata di bevande detox? Regalatele la bottiglia con infusore di Hydracy!

Disponibile in vari colori, su Amazon e altri siti web ha numerose recensioni positive. Scopriamo nel dettaglio tutte le sue peculiarità!

SUPER INNOVATIVA: aggiungi semplicemente i tuoi frutti, le tue verdure e le tue erbe all’interno dell’infusore, oppure al suo esterno per ottenere il massimo del gusto. Bere acqua non è mai stato così invitante! Con al tuo fianco la tua squisita infusione carica di vitamine e nutrienti, adotterai facilmente una sana abitudine idratante che, come dimostrato, aumenterà la tua energia e faciliterà la perdita di peso e la depurazione dell’organismo. Ti sentirai come ringiovanito!

FRESCA E ANTITRASPIRANTE: al contrario delle altre, le bottiglie Hydracy sono dotate di una propria sacca isolante antitraspirante. Di’ pure addio all’umidità che potrebbe potenzialmente provocare danni nella tua borsa e dai invece il benvenuto alla tua acqua aromatizzata alla frutta, fresca e dissetante il 50% più a lungo!

SICURA E FACILE DA USARE: al contrario di quanto promesso, molte bottiglie perdono dal tappo o dalla parte inferiore, a volte persino da entrambi i lati… con la tua Hydracy da 1Litro e il suo innovativo sistema di chiusura, è sufficiente far scorrere l’anello circolare sulla desta per stare tranquilli: non perderai mai più una singola goccia d’acqua nella tua borsa, garantito!

DESIGN INTELLIGENTE ED ELEGANTE: facile da trasportare nella tasca dello zaino oppure utilizzando il comodo manico. Le impugnature speciali su misura presenti su entrambi i lati garantiscono una presa comoda e sicura. È compatibile con la maggior parte dei porta bibite da auto. 2 in 1, è sufficiente rimuovere l’infusore per ottenere una straordinaria borraccia. Perfetta come idea regalo.

Set infusioni per Gin Tonic

Sapevate dell’esistenza del set infusioni per Gin Tonic di Tè Tonic?

Questo set regalo contiene 6 differenti gusti di infusione che ti permettono di creare facilmente deliziosi cocktail a base di Gin Tonic.

GUSTI TRA CUI SCEGLIERE: Red Passion, Rose Jasmin, Green Fresh, Yellow Citric, Orange Energy & White Essential.

FACILE E VELOCE: per realizzare un gustoso Cocktail a base di Gin Tonic basta immergere la bustina di infuso a forma di piramide nel Gin per un paio di minuti e un aroma avvolgente renderà il tuo Gin unico. È inoltre possibile usare 1 bustina due volte per creare due cocktail Gin Tonic con lo stesso gusto e brindare in compagnia di chi ami.

100% NATURALI & ORGANICI: non contengono colori artificiali, additivi e conservanti.

OTTIMA IDEA REGALO PER OGNI OCCASIONE! Il kit regalo di aromi per Gin Tonic Nanopack è un’ottima idea regalo sia per la tua migliore amica che per qualsiasi altra persona cara, in occasione di compleanni, anniversari, ricorrenze. È perfetto per dire “Grazie!” “Congratulazioni!”, “Riprenditi in fretta” o anche “Mi dispiace”. Sorprendi qualcuno con il Set di Aromi per Gin Tonic, se ne innamorerà al primo sorso!

Box Sunsilk Liscio Perfetto

Sapevate che Sunsilk ha creato una box completa per capelli lisci?

In realtà, la trovate identica anche nella variante “riccio perfetto”. Si tratta un’idea regalo per migliore amica davvero super economica, calcolando che contiene numerosi prodotti. Scopriamola nel dettaglio!

Missione capelli wow team #lisci. la box sunsilk liscio perfetto è pensata appositamente per la beauty routine di ogni super woman; all’interno tutti i prodotti per capelli lisci come la seta e leggeri come il vento:

Shampoo e balsamo liscio perfetto con esclusiva formula con tecnologia straight lock e proteine della seta; il primo passo per avere capelli lisci come la seta, pieni di vitalità e movimento comincia sotto la doccia

Trattamento intensivo 1 minute wow, tutto il potere dell’olio di argan in un trattamento intensivo ad azione ultra-rapida per capelli districati e nutriti in un solo minuto

Spray termo protettivo, arricchito con heat protection complex protegge i capelli fino a 230°c dal calore del phon e della piastra, per avere capelli sempre al top e senza danni ricordati di utilizzarlo ogni volta prima di utilizzare strumenti di styling

Spazzola sunsilk la tua alleata, presente nel formato borsetta per i ritocchi on the go. Vi donerà dei lisci setosi e senza nodi.

Articolo precedenteSognare scarpe significato : con il tacco, lucide o da ballerina
Articolo successivoMigliore macchina caffè : offerte migliori marche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.