Bova e Bocci in Task Force

I due bellissimi della televisione italiana, Marco Bocci e Raoul Bova, saranno i protagonisti della nuova fiction targata Mediaset: Task Force.

La serie, prodotta dalla RBProduzioni, società dello stesso Bova, verterà su temi e scenari tipici dei telefilm americani “L’idea – ha spiegato Raoul Bova nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport – è quella di raccontare un pugno di soldati in fuga dal deserto e fra loro c’è un uomo di Al Quaeda. Bisogna rendersi conto che dietro la divisa ci sono gli uomini, con le loro ansie e perplessità.”

Le riprese inizieranno a ottobre. Nel cast, oltre al già citato Bocci, si saranno anche Paola Cortellesi, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Simon Grechi ed Ennio Fantastichini.

Bocci e Bova hanno già lavorato insieme nel film Scusate se esisto!, dove hanno vestito i panni di una coppia gay “ho accettato il ruolo in un momento in cui molto si sparlava delle mie scelte private e come risposta ai diffusi giudizi razzisti sull’omosessualità. Di bello c’è la storia d’amore autentica, non sensuale, tra un omosessuale e una donna”.

Tra i due attori non c’è solo stima professionale ma anche una sincera amicizia.

Articolo precedenteGaia De Laurentiis a Centrovetrine
Articolo successivoTu si que vales: quarto giudice a rotazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.