CONDIVIDI

Tipologia di ragazzo da non frequentare per non rimanere deluse.

Come riconoscere l’uomo sbagliato? Esiste veramente un modo per riconoscere l’uomo sbagliato da cui è meglio tenersi alla larga?

Alcuni segnali potrebbero aiutarci per farci capire quando non è il caso di perdere tempo con un uomo non adatto.

E’ chiaro che ognuno di noi è una persona a sé e anche l’uomo più improbabile potrebbe rivelarsi l’uomo della vostra vita. In ogni caso da alcuni soggetti è meglio prendere le distanze fin da subito.

Evitate di focalizzarvi  su chi vi tampina con sms particolarmente inopportuni. Meglio evitare anche chi abusa di alcol, non vorrete mica trovarvi a reggere la fronte del vostro partner una sera sì e l’altra pure?!

Per quanto affascinante anche lo spirito libera rientra tra le categorie da evitare. Certo, può essere la persona ideale se anche a voi sta bene il vedersi una volta al mese, altrimenti evitatelo finché siete in tempo.

Vi siete imbattute in un piacione o in un egocentrico? Il piacione è colui che preferisce fare il simpatico con  le vostre amiche piuttosto che prestare attenzione a voi; meglio evitare di dargli corda piuttosto che perdere del tempo.

Stessa cosa anche per l’egocentrico.

E’ da evitare anche il narcisista, cioè colui che ama se stesso prima di chiunque altro e, a volte, al posto di chiunque altro.

Essendo un soggetto pieno di sé, il narcisista agisce cercando di spingere le altre persone al suo gioco e per fare ciò le manipola più o meno esplicitamente.

UN AMORE SENZA FINE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.